Rotommy00 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 é la prima userbar ke creo so ke é una cacca però datemi un giudizio e nel caso qualche consiglio (cliccala per ingrandirla) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Sì, in effetti non è granché XD ..Sposto in Sezione grafica.. Questa non è una richiesta.. Credo. Per migliorare ti consiglio di seguire questo tutorial, ti insegnerà a creare e ad applicare un pattern. Se vuoi altri consigli, siamo qui. Puoi postare nuovamente l'userbars, dopo aver seguite quella guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 però é carina guarda ke comunque il pattern c'è io mi chiedevo come inserire ad esempio il logo di ms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Sì, ma ha un opacità troppo alta, ed è scalata male. Inoltre penso (mio punto di vista), che la traccia nel testo, è un po' troppa.. Non si capisce molto bene quello che c'è scritto. Il logo di MS puoi inserirlo anche facendo uno screen alla pagina, e render-izzi il logo che si vede in alto sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Per le dimensioni e il colore va bene,ti consiglio di diminuire l'opacità del pattern,rendendolo appena visibile e di tracciare internamente l'userbar. Puoi prelevare il logo di MS da qui : http://www.nonsologaming.com/images/MS.png e se vorrai metterlo nell'immagine basta scalarlo tenendo premuto il pulsante per le Maiuscole (Non quello con il lucchetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Diminuisci l'opacità e applica un pattern più visibile, cambia lo stile del testo che (dal mio punto di vista) è un pó troppo attaccato fra di sè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 niente rinuncio alla grafica xke nn cio capito dentro nnt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) niente rinuncio alla grafica xke nn cio capito dentro nnt Ahahah! Di già? Non scoraggiarti alla prima difficoltà. Ti chiedo scusa se prima non sono stato molto chiaro, ora proverò a spiegarmi meglio. 1. La dimensione 350x19, va benissimo. 2. Il colore e il riempimento, va bene.. Va a gusti. 3. Il testo è un po' piccolo, e il contorno così spesso rende difficile la lettura. 4. Il pattern, ha l'opacità al 100%, e non va bene. E' meglio ridurla al 15-30%. Se non hai capito non ti preoccupare, fai direttamente le domande su ciò che non hai capito di preciso e provvedermo a risponderti e a chiarire i tuoi dubbi. Per migliorare ciò che non va bene fai così: 3. Quanto sei nello Stile livello (doppio click sul livello selezionato per andarci), vai in Traccia e imposti 1-2px in Dimensione 4. Quando sei nello Stile livello, vai in Sovrapposizione pattern e dimunisci l'opacità da 100% a 15-30%. Imposta la Scala a 100% Modificato 3 Luglio 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ahahah! Di già? Non scoraggiarti alla prima difficoltà. Ti chiedo scusa se prima non sono stato molto chiaro, ora proverò a spiegarmi meglio. 1. La dimensione 350x19, va benissimo. 2. Il colore e il riempimento, va bene.. Va a gusti. 3. Il testo è un po' piccolo, e il contorno così spesso rende difficile la lettura. 4. Il pattern, ha l'opacità al 100%, e non va bene. E' meglio ridurla al 15-30%. Se non hai capito non ti preoccupare, fai direttamente le domande su ciò che non hai capito di preciso e provvedermo a risponderti e a chiarire i tuoi dubbi. Per migliorare ciò che non va bene fai così: 3. Quanto sei nello Stile livello (doppio click sul livello selezionato per andarci), vai in Traccia e imposti 1-2px in Dimensione 4. Quando sei nello Stile livello, vai in Sovrapposizione pattern e dimunisci l'opacità da 100% a 15-30%. Imposta la Scala a 100% SEI UN GRANDE ADESSO SI CHE HO CAPITO ecco il risultato ci tengo a dirti ke ti ho anche ringraziato attraverso apposita funzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 SEI UN GRANDE ADESSO SI CHE HO CAPITO ecco il risultato [ATTACH]3475[/ATTACH] ci tengo a dirti ke ti ho anche ringraziato attraverso apposita funzione Ecco! Adesso sì, che è una bella userbars! Sono contento che tu abbia capito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 traccia internamente l'userbar e la dimensione esatta di un userbar è di 350x25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ecco! Adesso sì, che è una bella userbars! Sono contento che tu abbia capito! sò perke ti piace XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 traccia internamente l'userbar e la dimensione esatta di un userbar è di 350x25 nn ti va mai bene nnt xrò XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 -.- ti ho dato un consiglio,poi fai quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 nn ti va mai bene nnt xrò XD Rotommy00 non è che non gli va mai bene niente lui ti ha dato un consigli poi tu fai quello che ti pare ma lui ti ha solo aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Rotommy00 non è che non gli va mai bene niente lui ti ha dato un consigli poi tu fai quello che ti pare ma lui ti ha solo aiutato lo so stavo skerzando comunque grazie Fix3r Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati