BeTmAsTeR Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Crash test delle console.... chi vincerà ??? scopritelo PS2, Xbox, Gamecube: [youtube:2jm6ps6w] [/youtube:2jm6ps6w] PS3, Xbox360, Wii [youtube:2jm6ps6w]http://www.youtube.com/watch?v=w3-PwYuYz9k[/youtube:2jm6ps6w] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 nel primo video ha vinto il gamecube però dai ma che cattiveria ma questi so pazzi veramente mi fanno sentire male distruggere delle console del genere nel secondo invece la PS3 si però che violenza con queste console dai ma come si fa a distruggere una ps3 una wii ps2 e gamecube (la xbox non la metto perche la odio a morte :twisted: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 veramente ps3 e wii alla fine sono alla pari xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 alla pari o non queste cose alle console non si fanno :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Wow! in tutti e due i test i prodotti nintendo hanno resistito fino alla fine! evidentemente nintendo si vuol rivolgere anche ai giocatori più vivaci XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ahah stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 scusate il termine..sono delle teste di caz** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Povere console!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Comunque la game cube è indistruttibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatP96 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 E io che avevo paura di far prendere una piccola botta alla mia wii! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 E io che avevo paura di far prendere una piccola botta alla mia wii! misteryellow Vero! mistergreen ankio ci sto attentissimo e poi vedo sti crash test...povere console..però è spettacolareee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 spettacolare sta minchia (scusate il termine) ma mi puoi dire chi altro pazzo distruggerebbe delle console del genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 mi aspettavo che la ps2 fat resistesse di più..ed era fat..se era la slim.. mmmh comunque io concordo con DaNiElEoMaSt ..se comprerei una consolle ci troverei il punto dove non può cadere e graffiare..loro le distruggono per gioco..pensate che gli avranno spiegato che per giocare alle console si mettono i dvd o pensano che si gioca buttandole all'aria..?XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 non si fa cosi alle console > > > > > > > > > > > > > > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 mi piacciono 'ste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati