Vai al contenuto
Inviato

Crash test delle console.... chi vincerà  ??? scopritelo

PS2, Xbox, Gamecube:

[youtube:2jm6ps6w]

[/youtube:2jm6ps6w]

PS3, Xbox360, Wii

[youtube:2jm6ps6w]http://www.youtube.com/watch?v=w3-PwYuYz9k[/youtube:2jm6ps6w]

Featured Replies

Inviato

nel primo video ha vinto il gamecube però dai ma che cattiveria ma questi so pazzi veramente mi fanno sentire male distruggere delle console del genere

nel secondo invece la PS3 si però che violenza con queste console dai ma come si fa a distruggere una ps3 una wii ps2 e gamecube (la xbox non la metto perche la odio a morte :twisted: )

Inviato
  • Autore
veramente ps3 e wii alla fine sono alla pari xD
Inviato
alla pari o non queste cose alle console non si fanno :'(
Inviato

Wow! in tutti e due i test i prodotti nintendo hanno resistito fino alla fine!

evidentemente nintendo si vuol rivolgere anche ai giocatori più vivaci XD

Inviato
ahah stupendi
Inviato
scusate il termine..sono delle teste di caz**
Inviato

Povere console!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Comunque la game cube è indistruttibile!

Inviato
E io che avevo paura di far prendere una piccola botta alla mia wii! misteryellow
Inviato
E io che avevo paura di far prendere una piccola botta alla mia wii! misteryellow

Vero! mistergreen ankio ci sto attentissimo e poi vedo sti crash test...povere console..però è spettacolareee

Inviato
spettacolare sta minchia (scusate il termine) ma mi puoi dire chi altro pazzo distruggerebbe delle console del genere?
Inviato

mi aspettavo che la ps2 fat resistesse di più..ed era fat..se era la slim.. mmmh

comunque io concordo con DaNiElEoMaSt ..se comprerei una consolle ci troverei il punto dove non può cadere e graffiare..loro le distruggono per gioco..pensate che gli avranno spiegato che per giocare alle console si mettono i dvd o pensano che si gioca buttandole all'aria..?XDXD

• 2 settimane dopo...
Inviato
non si fa cosi alle console >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
  • 6 anni dopo...
Inviato
mi piacciono 'ste cose