Inviato 8 Settembre 200915 anni Crash test delle console.... chi vincerà ??? scopritelo PS2, Xbox, Gamecube: [youtube:2jm6ps6w] [/youtube:2jm6ps6w] PS3, Xbox360, Wii [youtube:2jm6ps6w]http://www.youtube.com/watch?v=w3-PwYuYz9k[/youtube:2jm6ps6w]
Inviato 8 Settembre 200915 anni nel primo video ha vinto il gamecube però dai ma che cattiveria ma questi so pazzi veramente mi fanno sentire male distruggere delle console del genere nel secondo invece la PS3 si però che violenza con queste console dai ma come si fa a distruggere una ps3 una wii ps2 e gamecube (la xbox non la metto perche la odio a morte :twisted: )
Inviato 8 Settembre 200915 anni Wow! in tutti e due i test i prodotti nintendo hanno resistito fino alla fine! evidentemente nintendo si vuol rivolgere anche ai giocatori più vivaci XD
Inviato 10 Settembre 200915 anni Povere console!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Comunque la game cube è indistruttibile!
Inviato 10 Settembre 200915 anni E io che avevo paura di far prendere una piccola botta alla mia wii! misteryellow
Inviato 10 Settembre 200915 anni E io che avevo paura di far prendere una piccola botta alla mia wii! misteryellow Vero! mistergreen ankio ci sto attentissimo e poi vedo sti crash test...povere console..però è spettacolareee
Inviato 11 Settembre 200915 anni spettacolare sta minchia (scusate il termine) ma mi puoi dire chi altro pazzo distruggerebbe delle console del genere?
Inviato 11 Settembre 200915 anni mi aspettavo che la ps2 fat resistesse di più..ed era fat..se era la slim.. mmmh comunque io concordo con DaNiElEoMaSt ..se comprerei una consolle ci troverei il punto dove non può cadere e graffiare..loro le distruggono per gioco..pensate che gli avranno spiegato che per giocare alle console si mettono i dvd o pensano che si gioca buttandole all'aria..?XDXD
Crash test delle console.... chi vincerà ??? scopritelo
PS2, Xbox, Gamecube:
[youtube:2jm6ps6w]
PS3, Xbox360, Wii
[youtube:2jm6ps6w]http://www.youtube.com/watch?v=w3-PwYuYz9k[/youtube:2jm6ps6w]