Vai al contenuto

L'estate senza Router

Ospite emme00

Internet o relax?  

3 utenti hanno votato

1. 1. Internet o relax?

• Chi và via con il Router?
      1
    • Chi và via con la Internet Key?
      1
    • Chi và via e si gode il relax?
      1

Messaggi raccomandati

Ospite emme00
Ormai siamo arriavati in estate e credo che molti di voi andranno al mare o lontano dalla proptia casa (credo), Quello che volevo dire è quanti di voi andranno via con il router o la key per internet?
Link al commento
Condividi su altri siti

internet key o router,sono antiquati,ormai con wind a 9 euro si ha internet illimitato con messaggi e telefonate verso tutti. e poi con il thethering da iPHONE ci si può collegare facilmente con qualsiasi periferica wi fi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00

@ManuelX: almeno tu hai 6 giorni di vacanza e poi torni su MS 3.0, io devo aspettare 2 mesi.

@tizio45: mi dispiace molto.

@DaNiElEoMaSt: IO volevo solo sapere chi godeva il relax oppure continuava a stressarsi con internet.

@Fix3r: Se tu hai Wind sono contento per te (io ho la vodafone key che è pessima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
a dirla tutta anche se vaessi i soldi non andrei in vacanza abito in montagna casa con vista sul monte grappa si sta freschi e non ho nessuno che rompe le scatole

Beato te io vivo a Vicenza che in pratica è una in una conca tra le montagne dove c'è un sacco di inquinamento. quindo tu almeno te ne stai all'aria fresca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
prevedo di portarmi dietro il raspberryPI così da programmare un po con python, niente internet

Ok BeTmAsTeR (quando torni controllo quello che hai fatto sai asd lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
io vivo a feltre e ho un paio di amici da vicenza

mmmmmhhhhh.......... Salutameli e caso mai dimmi come si chiamano che forse li conosco ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti