Vai al contenuto
Inviato
Ormai siamo arriavati in estate e credo che molti di voi andranno al mare o lontano dalla proptia casa (credo), Quello che volevo dire è quanti di voi andranno via con il router o la key per internet?

Internet o relax? 3 utenti hanno votato

1. 1. Internet o relax?

• Chi và via con il Router?
      1
    • Chi và via con la Internet Key?
      1
    • Chi và via e si gode il relax?
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Io non mi porterò niente di niente!

Dei 6 giorni di ferie che avrò sfrutterò la connessione dell'iPhone per vedere il meteo e le news del tgCOM null'altro.

Inviato
io purtroppo non avendo lavoro e quindi soldi come ogni anno le vacanze le faro a casa ha non fare niente e prendere il sole come faccio tutto il resto dell' anno
Inviato
Con la crisi che c'è vuoi che vadano tutti in vacanza?
Inviato
internet key o router,sono antiquati,ormai con wind a 9 euro si ha internet illimitato con messaggi e telefonate verso tutti. e poi con il thethering da iPHONE ci si può collegare facilmente con qualsiasi periferica wi fi.
Inviato

@ManuelX: almeno tu hai 6 giorni di vacanza e poi torni su MS 3.0, io devo aspettare 2 mesi.

@tizio45: mi dispiace molto.

@DaNiElEoMaSt: IO volevo solo sapere chi godeva il relax oppure continuava a stressarsi con internet.

@Fix3r: Se tu hai Wind sono contento per te (io ho la vodafone key che è pessima).

Inviato
a dirla tutta anche se vaessi i soldi non andrei in vacanza abito in montagna casa con vista sul monte grappa si sta freschi e non ho nessuno che rompe le scatole
Inviato
a dirla tutta anche se vaessi i soldi non andrei in vacanza abito in montagna casa con vista sul monte grappa si sta freschi e non ho nessuno che rompe le scatole

Beato te io vivo a Vicenza che in pratica è una in una conca tra le montagne dove c'è un sacco di inquinamento. quindo tu almeno te ne stai all'aria fresca

Inviato
io vivo a feltre e ho un paio di amici da vicenza
Inviato
prevedo di portarmi dietro il raspberryPI così da programmare un po con python, niente internet
Inviato
prevedo di portarmi dietro il raspberryPI così da programmare un po con python, niente internet

Ok BeTmAsTeR (quando torni controllo quello che hai fatto sai asd lol)

Inviato
io vivo a feltre e ho un paio di amici da vicenza

mmmmmhhhhh.......... Salutameli e caso mai dimmi come si chiamano che forse li conosco ahahaha

Inviato
Io avrò una chiavetta pietosa ma sono preparato per bene. Devo prendere una Xbox 360 con halo 1-2-3 e i metal gear sold.