Luke Triton Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ciò non toglie che puoi comunque proporre delle icone che potrebbero andar bene per una nuova veste di MS. Poche ma buone e sullo stesso stile di quello che stiamo usando ora. Tu preparale e proponile in una tua discussione, poi si vedrà. Ok? Mi metto al lavoro, le icone cerco di farle nello stile in cui è fatto il logo di ModdingStudio. Perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Non avevo cosiderato quest'aspetto, scusami per averti fatto ripetere ciò. Tranquillo non importa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 io proporrei il ripristino della chatbox .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 io proporrei che ci fossero piu gnocche in questo forum sarebbe mooolto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 io proporrei che ci fossero piu gnocche in questo forum sarebbe mooolto meglio e come le riconosci? Se non puoi riconoscerle, come fai a dire che non ci sono già? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xboxaro95 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 e come le riconosci? Se non puoi riconoscerle, come fai a dire che non ci sono già? eheheh il problema è che non si possono riconoscere a menocchè...non si nasconde una piccola camera dentro il sito cosi si vedono gli utenti(cosa strana) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Vi prego di mantenere la serietà,se sei disperato e vuoi un sito di incontri basta cercare su google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 (modificato) Mi piacerebbe se ci fosse un pulsante per segnalare direttamente allo Staff/Moderatori discussioni da spostare e/o da chiudere. Magari vicino al tasto per la segnalazione di molestie/litigi/maleducazione ( http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/buttons/report-40b.png ) Ah, un'altra cosa.. Sarebbe più bello se in Home tutti i [TAG] fossero uguali.. Mi spiego meglio..[spoiler=Espandi][NEWS]Qualcosa [NEWS] Qualcosa [News]Qualcosa [News] Qualcosa [GUIDA]Qualcosa [GUIDA] Qualcosa [Guida]Qualcosa [Guida] Qualcosa [AGGIORNAMENTO]Qualcosa [AGGIORNAMENTO] Qualcosa [Aggiornamento] Qualcosa [Aggiornamento] Qualcosa Sarebbe più pulito e ordinato, se fossero tutti uniformi. Es. Si fa una decisione, che i [TAG] si fanno tutti MAIUSCOLO se (determinate condizioni), e/o si fanno Minuscoli in altre condizioni. E decidere se mettere sempre lo spazio dopo il [TAG]o non metterlo mai. Esempio: Proporrei di mettere il [TAG] sempre in maiuscolo quando non supera i 10 caratteri e mettere sempre lo spazio dopo il [TAG], es. [GUIDA] Ciao [Aggiornamento] CiaoCosa ne pensate? Modificato 15 Luglio 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Mi piacerebbe se ci fosse un pulsante per segnalare direttamente allo Staff/Moderatori discussioni da spostare e/o da chiudere. Magari vicino al tasto per la segnalazione di molestie/litigi/maleducazione ( http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/buttons/report-40b.png ) Ah, un'altra cosa.. Sarebbe più bello se in Home tutti i [TAG] fossero uguali.. Mi spiego meglio..[spoiler=Espandi][NEWS]Qualcosa [NEWS] Qualcosa [News]Qualcosa [News] Qualcosa [GUIDA]Qualcosa [GUIDA] Qualcosa [Guida]Qualcosa [Guida] Qualcosa [AGGIORNAMENTO]Qualcosa [AGGIORNAMENTO] Qualcosa [Aggiornamento] Qualcosa [Aggiornamento] Qualcosa Sarebbe più pulito e ordinato, se fossero tutti uniformi. Es. Si fa una decisione, che i [TAG] si fanno tutti MAIUSCOLO se (determinate condizioni), e/o si fanno Minuscoli in altre condizioni. E decidere se mettere sempre lo spazio dopo il [TAG]o non metterlo mai. Esempio: Proporrei di mettere il [TAG] sempre in maiuscolo quando non supera i 10 caratteri e mettere sempre lo spazio dopo il [TAG], es. [GUIDA] Ciao [Aggiornamento] CiaoCosa ne pensate? sarebbe senza dubbio più ordinato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 (modificato) Mi piacerebbe se ci fosse un pulsante per segnalare direttamente allo Staff/Moderatori discussioni da spostare e/o da chiudere. Magari vicino al tasto per la segnalazione di molestie/litigi/maleducazione ( http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/buttons/report-40b.png ) Ah, un'altra cosa.. Sarebbe più bello se in Home tutti i [TAG] fossero uguali.. Mi spiego meglio..[spoiler=Espandi][NEWS]Qualcosa [NEWS] Qualcosa [News]Qualcosa [News] Qualcosa [GUIDA]Qualcosa [GUIDA] Qualcosa [Guida]Qualcosa [Guida] Qualcosa [AGGIORNAMENTO]Qualcosa [AGGIORNAMENTO] Qualcosa [Aggiornamento] Qualcosa [Aggiornamento] Qualcosa Sarebbe più pulito e ordinato, se fossero tutti uniformi. Es. Si fa una decisione, che i [TAG] si fanno tutti MAIUSCOLO se (determinate condizioni), e/o si fanno Minuscoli in altre condizioni. E decidere se mettere sempre lo spazio dopo il [TAG]o non metterlo mai. Esempio: Proporrei di mettere il [TAG] sempre in maiuscolo quando non supera i 10 caratteri e mettere sempre lo spazio dopo il [TAG], es. [GUIDA] Ciao [Aggiornamento] CiaoCosa ne pensate? Quoto e rimando a questo mio suggerimento di tempo fa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21467-Suggerimenti-Pratici-per-i-Forum-di-MS Modificato 16 Luglio 2012 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Quoto e rimando a questo mio suggerimento di tempo fa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21467-Suggerimenti-Pratici-per-i-Forum-di-MS Quoto il tuo suggerimento di tempo fa.. Secondo me questo metodo dovrebbe essere esteso in scala "globale" a tutto il forum, e credo che i moderatori possano farlo tranquillamente.. Non impiega molto tempo.. Non dico di rinominare tutte le discussioni in un giorno. Ma in un mese Sì, secondo me è fattibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommolo Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 vedi dici bene ma ce anche tanta gente che se ne aprofitta della povera gente io ai miei amici la modifica alla xbox glie la ho fatta gratis mi basta un grazie e visto che nn posso muovermi che mi vengano atrovare ciao amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) Ma non si parla di esteticità!!Ma organizzazione!! Quoto Mi piacerebbe se ci fosse un pulsante per segnalare direttamente allo Staff/Moderatori discussioni da spostare e/o da chiudere. Magari vicino al tasto per la segnalazione di molestie/litigi/maleducazione ( http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/buttons/report-40b.png ) Ah, un'altra cosa.. Sarebbe più bello se in Home tutti i [TAG] fossero uguali.. Mi spiego meglio..[spoiler=Espandi] [NEWS]Qualcosa [NEWS] Qualcosa [News]Qualcosa [News] Qualcosa [GUIDA]Qualcosa [GUIDA] Qualcosa [Guida]Qualcosa [Guida] Qualcosa [AGGIORNAMENTO]Qualcosa [AGGIORNAMENTO] Qualcosa [Aggiornamento] Qualcosa [Aggiornamento] Qualcosa Sarebbe più pulito e ordinato, se fossero tutti uniformi. Es. Si fa una decisione, che i [TAG] si fanno tutti MAIUSCOLO se (determinate condizioni), e/o si fanno Minuscoli in altre condizioni. E decidere se mettere sempre lo spazio dopo il [TAG]o non metterlo mai. Esempio:Proporrei di mettere il [TAG] sempre in maiuscolo quando non supera i 10 caratteri e mettere sempre lo spazio dopo il [TAG], es. [GUIDA] Ciao [Aggiornamento] CiaoCosa ne pensate? Quoto anche questo Modificato 6 Ottobre 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) i Tag non ci saranno più. Comparirà la scritta [GUIDA] se la discussione in questione è una Guida. Modificato 6 Ottobre 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 i Tag non ci saranno più. Comparirà la scritta [GUIDA] se la discussione in questione è una Guida. Anche tu hai letto il MP di Bus eheheh , a quanto pare (come detto da Fix3r) non ci saranno più i TAG, ai torna alle vecchie origini;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 No ERRORE...non si torna alle origini ma si da una svolta una volta per tutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 una chatbox .. magari visibile a chi ha più di 100/200 msg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Mi piacerebbe che la scritta: "Ultima modifica di bla bla; 01-01-2001 alle 10:05" fosse più piccola. Secondo me, essendo così grande, prende troppe attenzioni che dovrebbero essere indirizzate al testo scritto nel messaggio. [PLAIN][/PLAIN] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 mi piacerebbe che la scritta: "ultima modifica di bla bla; 01-01-2001 alle 10:05" fosse più piccola. Secondo me, essendo così grande, prende troppe attenzioni che dovrebbero essere indirizzate al testo scritto nel messaggio. [PLAIN][/PLAIN] quoto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Mi piacerebbe che la scritta: "Ultima modifica di bla bla; 01-01-2001 alle 10:05" fosse più piccola. Secondo me, essendo così grande, prende troppe attenzioni che dovrebbero essere indirizzate al testo scritto nel messaggio. [PLAIN][/PLAIN] quoto anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Mi piacerebbe che la scritta: "Ultima modifica di bla bla; 01-01-2001 alle 10:05" fosse più piccola. Secondo me, essendo così grande, prende troppe attenzioni che dovrebbero essere indirizzate al testo scritto nel messaggio. [PLAIN][/PLAIN] Idem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaalice Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Vorrei per favore capire come mai la wii non mi riconosce i microfoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 (modificato) Vorrei per favore capire come mai la wii non mi riconosce i microfoni non è proprio il posto giusto dove chiederlo, ti conviene aprire una discussione nella sezione wii EDIT: in merito al post di crash che ora non vedo più, penso sia stato rimosso...dico solo, crash calmati è al suo primo post può anche sbagliare Modificato 17 Ottobre 2012 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati