Alessandro Sette Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Salve a tutti ragazzi,come avevo anticipato in qualche post,sono riuscito ad ottenere iOS 6 sul mio iPhone 4...Prima di realizzare la mia recensione volevo sapere se avevate qualche dubbio oppure qualche cosa che volevate vedere di preciso sul nuovo iOS cosi che posso includerlo nella recensione...Fatemi sapere cosi potro al piu presto concludere la mia recensione in esclusiva per Moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Cerca di fare una recensione quanto più completa possa essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Cerca di fare una recensione quanto più completa possa essere esattamente. riporta anche se hai dei crash vari o qualche problema, per il resto credo non ci sia niente da aggiungere restiamo in attesa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 14 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Per ora nessun crash e durata della batteria ottima...Mi sà che dovrò ricredermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 percaso hai scaricato la versione Beta dell'iOS 6 PERCHè ANCH'IO l'ho cercato ma ho trovato solo la versione Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 percaso hai scaricato la versione Beta dell'iOS 6 PERCHè ANCH'IO l'ho cercato ma ho trovato solo la versione Beta al momento c'è SOLO la versione beta.. cosa intendevi dire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 allora questa recensione a che punto è??? lollollol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati