Vai al contenuto

[Guida] Espandere la memoria di una chiavetta USB

Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Ospite emme00

Salve Moddingstudio oggi vi mosterò come espandere la memoria di una USB

Requisiti:

- USB di 4GB o inferiore

- Windows Vista/XP/7

Iniziamo:

1. Colleghiamo la Pen Drive al Pc;

2. Andiamo su "Risorse del Computer";

3. Clicchiamo con il tasto Dx del mouse sull'icona della Pen Drive e clicchiamo "Proprietà"

1y0fmq.jpg.f00ffcc09f956e5709e507e08e32ea10.jpg;

4. Adesso che si è aperta un'altra finestra andiamo su "Hardware" e clicchiamo la nostra Pen Drive

zjbihz.jpg.8dec504089a709f0b3a434704b7fe92f.jpg;

5. Andiamo su "Criteri" e togliamo la spunta "Ottimizza Rimozione Rapida" mettiamola su "Ottimizza Prestazioni"wt7hhs.jpg.3e87a6e243fbaec69e3f0d4867bcbbb8.jpg;

6. Clicchiamo "Ok" e poi "Applica";

7. Riandiamo su "Risorse del Computer" e clicchiamo con il tasto Dx del mouse sull'icona della Pen Drive e clicchiamo su "Formatta"bdmfr9.jpg.426b3823aeba60e7dadca89a5b29efb4.jpg;

8. Quando si sarà aperta un'altra finestra notiamo che prima dove c'era scritto "Fat", "Fat32", "exFat" ci sarà anche "NTFS";

9. Impostiamo "NTFS"

dowi81.jpg.30d560a9b6082cd0d18df6ed0ad94450.jpg;

10. Adesso andiamo giù e impostiamo la dimensione della nostra Pen Drive2h4c3fb.jpg.065b32f023d55e4dea4a92ffac4796da.jpg;

11. Clicchiamo "Formatta" e.........................la memoria sarà aumentata9737mx.jpg.ed23dbade21cdcdbcbbbd4e3d085b517.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
scusa ma non so come fare le foto dello schermo del Pc, dimmi tu come? ma tu in pratica mi stai facendo modificare la guida per farla diventare quasi da home !!! (grazie se è così se no grazie comunque)
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio avevo fatto un video con camstudio ma il Pc non me lo lascia caricare su youtube

Dovresti riuscire a catturare almeno i fotogrammi...

Converti il tuo video con FormatFactory in AVI e riprova a caricarlo su Youtube.

FormatFactory lo puoi trovare qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39841-RACCOLTA-Utility-Freeware-WinZOZ&p=447612#post447612

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00

1.NON ci riesco anche perchè non so come farlo asd

2.Fatto e rifatto ma niente perchè mi dice che c'è un problema nell'audio percheè il mio computer ha l'audio che non funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.NON ci riesco anche perchè non so come farlo asd

2.Fatto e rifatto ma niente perchè mi dice che c'è un problema nell'audio percheè il mio computer ha l'audio che non funziona!

Ma prima di dire che non ci riesci, hai scaricato il programma, lo hai installato e hai provato a usarlo? Secondo me no, altrimenti ti accorgevi di quanto invece è semplice e comodo da usare. Prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Usi ALT+STAMP da tastiera una volta che sei arrivato al punto che ti interessa. Poi incolli l'immagine in PAINT.

Ma prova FormatFactory!

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...