Vai al contenuto

Consiglio urgente per acquisto tablet....


milly18

Messaggi raccomandati

Salve vorrei acquistare un tablet ed essendo il mio primo tablet e nn molto pratica in materia vorrei un consiglio prima di acquistarlo su ebay ho visto un tablet Zenithink ZT280 C91 - Android 4.0.3 Ice Cream sandwich

 

ARM Cortex A9 1GHz - 1GB RAM - 8 GB nandflash

 

10.2" schermo 1024x600 capacitivo multitouch

 

Principali caratteristiche

 

 

 

Sistema operativo:

 

Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich

 

Processore:

 

ARM Cortex A9 1 GHz

 

RAM:

 

1024 MB DDR 3

 

 

Memoria:

 

8 GB nandflash espandibile fino a 32 GB con micro SD

 

Display:

 

10.2" Capacitivo multitouch led backlight wva 1024 x 600 pixel

 

Camera:

 

1.3 Megapixel

 

supporto modem 3G via USB, uscita HDMI e Wi-Fi 802.11b/g

 

riproduce formati video tra i quali: 1080p DivX, AVI, MPEG, MP4, 3GP, MKV, RM e audio:MP3, AAC, WMA, e molti altri.

 

il prezzo è 169,00

mi potete dire se è conveniente come qualità prezzo e se il prodotto è affidabile o se nn va bene su cosa posso optare spendendo più o meno la stessa cifra?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che nessuno ti abbia ancora risposto, io posso dirti solo che la marca di questo tablet è a me sconosciuta (e personalmente diffido sempre da cose sconosciute a prezzi decisamente inferiori alla concorrenza), tuttavia l'oggetto in questione ha dalla sua delle caratteristiche hardware decisamente rispettabili. Tutto dipende da cosa ne vuoi fare, dalle tue esigenze, se non deve essere l'oggetto di "classe" da esibire in ufficio oppure se non deve essere l'affidabilissimo e aggiornatissimo mini-pc da portarsi sempre dietro, allora penso che questo vada bene. Dacci più informazioni, in poche parole chiediti: per cosa lo userei? Facci sapere ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato da 3 giorni un samsung galaxy tab 7.0 plus con wifi e 3g alla modica cifra di 300 euro. A mio parere è un tablet fantastico, le dimensioni sono abbastanza ridotte in modo tale da poterlo usare tendendolo in mano senza problemi. Ha un processore dual-core a 1,2GHz con Android 3.2 Honeycomb, 16Gb di memoria e 1Gb di ram. La qualità Samsung sommata alle prestazioni e la semplicità con cui sta in una mano mi hanno convinta.

Io ho un iphone quindi ero abituata alla qualità apple ma questo tablet ha davvero delle funzioni sorprendenti. Tanto per fare un esempio può essere usato come un cellulare comune e ha il controllo vocale completamente in italiano da usare al posto della tastiera o per avviare alcune applicazioni.

Io l'ho comprato in sconto da Marcopolo expert ma si trova facilmente su internet a prezzi molto interessanti. Personalmente ti sconsiglio marche sconosciute perché è molto frequente la necessità di assistenza e marche strane potrebbero non avere validi servizi di sostituzione/riparazione.

Expansys 244 euro (solo wifi)

 

Fammi sapere cosa ne pensi :)

Modificato da aly06
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un tablet non puntare su quelli cinesi perchè danno tanti problemi con il passar del tempo!!!Il modello che hai citato l'ho provato visto che lo possedeva il mio amico e se ti devo esprimere un parere fa veramente C*****!!

 

[list][*]Touch lentissimo
[*]schermo poco chiaro alla luce
[*]E ICS non funziona al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...