Vai al contenuto

Backup App

banned

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, siccome ogni volta che collegavo il device a iTunes...questo mi cancellava le varie App che avevo installato...ora ho risolto il problema ma...avrei una domanda: con il programma che uso per salvare le App sul Pc, mi chiedo...visto che non mi visualizza i file download di instaxxxus o cyxxa...quando faccio il backup che tipo di backup è? Cioè...a me sembra che salvi l'App che ho sullo schermo del device (non il collegamento però..perchè alla fine i Mb ci sono tutti)....vorrei sapere se....dopo fatto il backup sul Pc cancello l'app dal device (quella installata) dopo con il backup riesco a reinstallarla?

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Non ho capito molto bene la tua richiesta, ma anche io ho un iphone jb e non è il primo che uso anzi è il quarto. Io faccio sempre backup con itunes e non ho mai avuto problemi, itunes ti fa il backup sia delle app originali sia delle app prese non da appstore. L'unica cosa che non fa è salvare i pacchetti di cydia xke sono 2 cose completamente diverse. Quindi se tu fai un backup e poi elimini un app dal telefono potrai sempre rimetterla visto che itunes l'ha salvata.. L'unica cosa è che se tu ripristinassi il telefono x rimettere tutte le app dovrai rifare il jb altrimenti le app prese non dall'appstore non verranno caricate..
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con @Wolvy

aggiungo soltanto che se vuoi che iTunes non ti cancelli le app prese da Install0us devi scariare da Cydia "AppSync for iOS 5.0+" ( ovviamente se hai iOS 5.0+ ), aprire Install0us, andare su Settings e settare "iTunes Sync" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti