banned Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ciao a tutti, siccome ogni volta che collegavo il device a iTunes...questo mi cancellava le varie App che avevo installato...ora ho risolto il problema ma...avrei una domanda: con il programma che uso per salvare le App sul Pc, mi chiedo...visto che non mi visualizza i file download di instaxxxus o cyxxa...quando faccio il backup che tipo di backup è? Cioè...a me sembra che salvi l'App che ho sullo schermo del device (non il collegamento però..perchè alla fine i Mb ci sono tutti)....vorrei sapere se....dopo fatto il backup sul Pc cancello l'app dal device (quella installata) dopo con il backup riesco a reinstallarla? Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Non ho capito molto bene la tua richiesta, ma anche io ho un iphone jb e non è il primo che uso anzi è il quarto. Io faccio sempre backup con itunes e non ho mai avuto problemi, itunes ti fa il backup sia delle app originali sia delle app prese non da appstore. L'unica cosa che non fa è salvare i pacchetti di cydia xke sono 2 cose completamente diverse. Quindi se tu fai un backup e poi elimini un app dal telefono potrai sempre rimetterla visto che itunes l'ha salvata.. L'unica cosa è che se tu ripristinassi il telefono x rimettere tutte le app dovrai rifare il jb altrimenti le app prese non dall'appstore non verranno caricate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 concordo pienamente con @Wolvy aggiungo soltanto che se vuoi che iTunes non ti cancelli le app prese da Install0us devi scariare da Cydia "AppSync for iOS 5.0+" ( ovviamente se hai iOS 5.0+ ), aprire Install0us, andare su Settings e settare "iTunes Sync" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Inoltre esiste un fantastico tool che ti permette di fare il backup completo dei contenuti cydia..si chiama PKGBackup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati