Madara-san Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) E' meglio l'Iphone 4S o il Nokia N8-00? Dite la vostra XD Modificato 5 Giugno 2012 da Madara-san Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 beh.. direi proprio iPhone tutta la vita!!!! non c'è storia, sia come hardware, sia come software, sia come design Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Hahahhahahaha non sono paragonabili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Ma che razza di domande sono queste? Mah.. rimango ancora basito di fronte a tali affronti... PRENDITI UN GALAXY S3! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 se vuoi un android, perché non un Xperia S? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 se vuoi un android, perché non un Xperia S? Perchè Sony non mi piace, anche per il fatto PS3. In più pesa di meno e ha un motore Quad-Core. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Non sono totalmente d'accordo con voi. Come rapporto prezzo/prestazioni, l'N8 è ancora un ottimo telefono. Ora si trova tranquillamente nuovo sotto i 200 euro. Senza dubbio il parco software dei cellulari Symbian non è allo stesso livello di iOS e Android, però l'N8 ha di serie il navigatore GPS con mappe aggiornabili gratuitamente, senza contare alcune feature che neanche su Android sono possibili se non installando app a pagamento (ad esempio il riconoscimento vocale senza connessione internet), o addirittura non sono affatto possibili (sveglia che si attiva a telefono completamente spento). Infine la componente video/fotografica dell'N8 batte sia iPhone che molti Android di fascia alta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Il confronto fra questi 2 smartphone è praticamente impossibile, sono su 2 piani troppo diversi. Nokia N8 è ormai uscito da molto tempo, mi sembra che abbia ancora Symbian 3, non so se è stato aggiornato a Belle... se acquistassi questo telefono ora che è già vecchio, tra pochi mesi sarebbe ormai talmente vecchio che non riusciresti più ad avere nemmeno assistenza da nessuno, purtroppo Symbian ormai sta finendo la sua epoca, tanto quanto l'intera Nokia (ieri ha perso il 15% del valore, e sono stati annunciati tagli di 10.000 dipendenti, vi rendete conto?!?). Tuttavia Nokia N8 ha dalla sua una fotocamera da 12Megapixel con ottica Carl Zeiss, che batte e di molto sia iPhone che qualsiasi altro telefono Android (la fotocamera dell'N8 ha ricevuto numerosi riconoscimento per la sua qualità, e tuttora è una delle migliori fotocamere mai montate su un telefono). iPhone ha dalla sua tutte le caratteristiche che tutti sanno e non sto qui neanche a citare. Poi ovviamente se non ti interessa molto avere il top di gamma, ultimissimo modello, e vuoi spendere poco l'N8 lo consiglierei ancora! Se solo Nokia avesse proseguito con Symbian, allineandosi a iOS e Android! Io sarei ancora con loro, ho sempre sostenuto Nokia e Symbian, hanno fatto la storia e mi dispiace che finiscano così male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 eNrIcO8, quoto tutto quello che hai detto! Dopo anni di fedeltà a Nokia/Symbian, l'ho tradita con Android, e devo dire che mi trovo molto bene, ma alcune caratteristiche dei Nokia mi mancano... Per la cronaca, sì l'N8 è stato già aggiornato a Symbian Belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 eNrIcO8, quoto tutto quello che hai detto! Dopo anni di fedeltà a Nokia/Symbian, l'ho tradita con Android, e devo dire che mi trovo molto bene, ma alcune caratteristiche dei Nokia mi mancano... Per la cronaca, sì l'N8 è stato già aggiornato a Symbian Belle. Ah ok, almeno quello! Forse, dico forse, se Nokia avesse puntato su android invece che su Windows phone, probabilmente ora non dico che navigherebbe nell'oro, ma credo proprio che avrebbe fatto una fine più dignitosa; si sarebbe parata il fonodschiena se non altro. Che alla fine Nokia produce dei telefoni esteticamente belli, come hardware diciamo "discreti", ma secondo me è proprio l'OS che non convince... Tuttavia, delle fonti, dicono che tra qualche anno Windows phone diventerà il secondo OS più utilizzato.. Mah, io sinceramente non ci credo molto, staremo a vedere. P.S. Prima di prendere il mio S2 mi ero innamorato delle linee del Nokia X7, uscito quasi in contemporanea con l'S2, che per me è troppo squadrato, ma del resto mi è stato quasi "regalato" da un amico e a caval donato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati