Ospite roberto Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi? -----______------'' di Milano.. Ragazzi ribelliamoci su facebook lo vogliamo al sud ste fiereee..XDXDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi? le voglio anche a napoli ste fiere i mercatini non vendono tanta roba tipo console ricambi ma solo ps1 e xbox vecchie sterei per auto pc e monitor uffa... ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi? BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA eeee un pc che ho pagato 70 € (un portatile). non commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi? -----______------'' di Milano.. Ragazzi ribelliamoci su facebook lo vogliamo al sud ste fiereee..XDXDXD qlk tempo fa qua a ct c'è stata alle ciminiere una fiera dell'elettronica... c'era una specie di gioco che t mettevano dei polsini e giocavi a tennis mi pare....bohh ero piccolo... P.S: W la granita c'a brioscia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi? un paio di anni fa hai detto bn..io ho 14 anni...un paio di anni fa ero col ciuccio..XDXD solo a ct sappiamo fare le granite...mandorla cioccolato pistacchio limone........granita 4ever <3..XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi? Le fiere di cui si parla qui sono fatte da amatori ciascuno con il suo banchetto mentre quelle realizzate a Catania sono più fiere espositive dove ogni ditta ha il suo stand dove eventualmente vende. Ho amici fra i radioamatori ma non mi hanno mai parlato di fiere simili a Catania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi? A montichiari c'è un padiglione per le antichità ed i radioamatori, ma gli altri 3 capannoni sono pieni di stand di varie aziende che vendono di tutto... Invece allo SMAU non vendono, ma presentano le novità hi-tech dei prossimi anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati