dragonx999 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ciao a tutti, incomincio a introdurmi il mio problema Ho un computer con queste carateristiche: Processor: AMD Athlon XP 2800+ 2.1 GHz Sistema operativo: Windows XP Professional Service Pack 3 Memoria RAM: 1024MB RAM Scheda video: RADEON 9200 PRO Family Nome scheda madre: Gigabyte GA-7VT600(-L) Dopo l'ultima formattazione con windows xp il mio HD viene rilevato con 60 GB di spazio al posto di 80 GB poiche è un Maxtor 80Gb. Me lo continua a rilevare anche quando faccio la formattazione per partizionarlo e cose simile il pc me lo rileva da 60 Gb e anche in risorse del computer me lo rileva cosi. P.S. Prima il pc me lo rilevava benissimo da 80GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Hai controllato con dei Tool di partizionamento come GParted? In modo tale da vedere se è stata creata accidentalmente una partizione non formattata o non allocata che Windows non è in grado di rilevare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati