xmattox Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ciao a tutti raga, problemino, tanto per cambiare,...ho un nokia n78...e mentre aggiornavo il fw e mancata la corrente e il pc si e spento....il nokia si e bloccato e lo spento...al suo riavvio...esce una skermata bianca e nn parte:(((( mi potete aiutare....magari con un programma di reset via pc...o simili?vi ringrazio^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Prova la combinazione di tasti per l'hard reset, premendo contemporaneamente: 3 + * (asterisco) + tasto multimediale + accensione. Ma dubito che funzionerà, dato che l'aggiornamento firmware è stato interrotto. Se il cell è in garanzia, ti conviene portarlo in assistenza. Altrimenti potresti riflashare il firmware con qualche tool apposito come JAF (cerca con google la guida per farlo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmattox Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 grazie x la risp^^ kmq cn il reset nn va....nn si accende niente:) per il flash del fw come dici tu...cerco google?o hai qualke link da postarmi:P grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Meglio se cerchi, non ho link pronti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati