Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti, il telefono in questione non mi consente di fare chiamate, anche se qualche volta ci riesco, è un problema di segnale basso...ho la versione 4.2.1 per il resto funziona tutto...qualcuno può aiutarmi? Mi hanno detto che dovrei provare ad aggiornarlo con iTunes...ma se lo faccio...perdo tutte le impostazioni? Altro non so dirvi...poichè mi è stato dato in queste condizioni, ci vedo cidya sopra...quindi credo sia jail...se lo aggiorno con iTunes..a cosa vado incontro?

Grazie.

• Risposte 55
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
Ehm...eh? APN?

Significa che ha abilitato il 3G per far prendere meglio il cell, ma per non farlo collegare ad internet ha cambiato a random gli indirizzi nelle impostazioni di rete. (cambiare gli indirizzi di connessione con lettere a caso = falsificare l'APN xD [al fine di non pagare in seguito ad una connessione ad internet automatica]) l'ho spiegato semplice semplice :D

Inviato
Significa che ha abilitato il 3G per far prendere meglio il cell, ma per non farlo collegare ad internet ha cambiato a random gli indirizzi nelle impostazioni di rete. (cambiare gli indirizzi di connessione con lettere a caso = falsificare l'APN xD [al fine di non pagare in seguito ad una connessione ad internet automatica]) l'ho spiegato semplice semplice :D

spiegazione eccellente ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato
falsificare l'apn wow interessa anke a me cm si fa???
Inviato

io personalmente aggiungo semplicemente una f. davanti per ricordarmi che è un fake.. ad esempio f.ibox.tim.it

se non hai problemi di ricezione puoi comunque disattivare i dati e fai prima :)

Inviato
falsificare l'apn wow interessa anke a me cm si fa???

come dice chri$90 basta aggiungere lettere a caso all'indirizzo che trovi... Per modificarlo devi andare in Impostazioni > Generali > Rete e troverai i campi da modificare. Se però hai una sim Vodafone o 3, è probabile che le impostazioni siano nascoste e tu non possa modificarle, in questo caso ti basta installare uno dei tanti tweak fatti apposta, ti basta una ricerca su google per questo...