banned Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 te l'ho chiesto perché io su un iPhone 3G ho dovuto appunto abilitare il 3G perché altrimenti il segnale era bassissimo, ma non avendo l'abbonamento dati ho dovuto "falsificare" l'APN.. Ehm...eh? APN? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ehm...eh? APN? Significa che ha abilitato il 3G per far prendere meglio il cell, ma per non farlo collegare ad internet ha cambiato a random gli indirizzi nelle impostazioni di rete. (cambiare gli indirizzi di connessione con lettere a caso = falsificare l'APN xD [al fine di non pagare in seguito ad una connessione ad internet automatica]) l'ho spiegato semplice semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Significa che ha abilitato il 3G per far prendere meglio il cell, ma per non farlo collegare ad internet ha cambiato a random gli indirizzi nelle impostazioni di rete. (cambiare gli indirizzi di connessione con lettere a caso = falsificare l'APN xD [al fine di non pagare in seguito ad una connessione ad internet automatica]) l'ho spiegato semplice semplice spiegazione eccellente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 falsificare l'apn wow interessa anke a me cm si fa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 io personalmente aggiungo semplicemente una f. davanti per ricordarmi che è un fake.. ad esempio f.ibox.tim.it se non hai problemi di ricezione puoi comunque disattivare i dati e fai prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 falsificare l'apn wow interessa anke a me cm si fa??? come dice chri$90 basta aggiungere lettere a caso all'indirizzo che trovi... Per modificarlo devi andare in Impostazioni > Generali > Rete e troverai i campi da modificare. Se però hai una sim Vodafone o 3, è probabile che le impostazioni siano nascoste e tu non possa modificarle, in questo caso ti basta installare uno dei tanti tweak fatti apposta, ti basta una ricerca su google per questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati