Vai al contenuto

Iphone 3GS Ricezione segnale basso


banned

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Va bene ma che errore ti dà? (Nel frattempo, sull'altro pc stacca tutte le altre cose usb che hai attaccate ed assicurati che il cavo tra l'iphone e il pc sia ben saldo)

Non ricordo che errore mi ha dato...sull'altro Pc è ora fermo da dieci minuti allo stesso posto..circa un quarto dell'intera stringa di caricamento dell'applicazione....e dal taskmanager..il Pc sembra a riposo...mentre l'applicazione la indica in esecuzione...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo che errore mi ha dato...sull'altro Pc è ora fermo da dieci minuti allo stesso posto..circa un quarto dell'intera stringa di caricamento dell'applicazione....e dal taskmanager..il Pc sembra a riposo...mentre l'applicazione la indica in esecuzione...consigli?

 

Beh non penso che il procedimento richieda lavoro della CPU, quindi penso che sia normale che risulti a riposo... Però non capisco quale possa essere il problema... La connessione internet è stabile?? Su Absinthe, sopra la barra di caricamento, dove dovrebbe esserci scritto a parole l'avanzamento, cosa c'è scritto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Beh non penso che il procedimento richieda lavoro della CPU, quindi penso che sia normale che risulti a riposo... Però non capisco quale possa essere il problema... La connessione internet è stabile?? Su Absinthe, sopra la barra di caricamento, dove dovrebbe esserci scritto a parole l'avanzamento, cosa c'è scritto??
Connessione stabile...mi si apre la finestra di windows in cui c'è scritto che si è verificato un errore in absinthe....sopra la barra di caricamento, che ora è ferma..mi esce scritto "sending initial jailbreack data. this may also take a while...quando lo stacco e lo riconnetto e lancio absinthe..mi dice che il recovery è completo...: Recovery completed. If you want to retry jailbraking, unplug your device and plug it back in. Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Connessione stabile...mi si apre la finestra di windows in cui c'è scritto che si è verificato un errore in absinthe....sopra la barra di caricamento, che ora è ferma..mi esce scritto "sending initial jailbreack data. this may also take a while...quando lo stacco e lo riconnetto e lancio absinthe..mi dice che il recovery è completo...

 

Mmh... Così senza informazioni non posso aiutarti... Devi dirmi esattamente cosa esce quando ti dà l'errore... Comunque sull'iphone che compare quando rimane fermo a quel punto? Che schermata hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... Così senza informazioni non posso aiutarti... Devi dirmi esattamente cosa esce quando ti dà l'errore... Comunque sull'iphone che compare quando rimane fermo a quel punto? Che schermata hai?

L'errore me lo dà windows !!!!!! Nessuna schermata specifica...se pigio home...mi appare la schermata iniziale dell'iphone...dove ci sono le icone di collegamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore me lo dà windows !!!!!! Nessuna schermata specifica...se pigio home...mi appare la schermata iniziale dell'iphone...dove ci sono le icone di collegamento.

 

Una domanda un po' banale... Avvii Absinthe da amministratore, vero? è molto importante...

 

EDIT: assicurati anche che prima di effettuare il jailbreak l'iphone sia attivato e funzionante, come di consueto. Poi, utilizza la versione 2.0.2 di Absinthe: https://sites.google.com/site/greenpois0nabsinthe/absinthe-win-2.0.2.zip?attredirects=0&d=1

Fammi sapere al più presto.

Modificato da Savio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Una domanda un po' banale... Avvii Absinthe da amministratore, vero? è molto importante...

 

EDIT: assicurati anche che prima di effettuare il jailbreak l'iphone sia attivato e funzionante, come di consueto. Poi, utilizza la versione 2.0.2 di Absinthe: https://sites.google.com/site/greenpois0nabsinthe/absinthe-win-2.0.2.zip?attredirects=0&d=1

Fammi sapere al più presto.

Ci sono riuscito...sono sceso dal mio amico al piano di sotto...io ho Xp e su due non andava...lui ha vista e ci siamo riusciti...non capisco perchè i miei due pc non andavano...sono puliti...màh...ora sto sbattendo la testa per rimettere skype...come devo fare? Sul sito store mi chiede la registrazione..carta di credito ecc....non esiste altro modo? In cydia non lo vedo!!!! Ma io prima lo avevo! Mi avete detto che non avrei perso le app!!! Se lancio "ripristina da backup" cosa succede? Mi reinstalla le vecchie app???

Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito...sono sceso dal mio amico al piano di sotto...io ho Xp e su due non andava...lui ha vista e ci siamo riusciti...non capisco perchè i miei due pc non andavano...sono puliti...màh...ora sto sbattendo la testa per rimettere skype...come devo fare? Sul sito store mi chiede la registrazione..carta di credito ecc....non esiste altro modo? In cydia non lo vedo!!!! Ma io prima lo avevo! Mi avete detto che non avrei perso le app!!! Se lancio "ripristina da backup" cosa succede? Mi reinstalla le vecchie app???

 

Prova a ripristinare il backup. Io ti avevo detto per sicurezza anche di sincronizzare le app da itunes, lo hai fatto o hai fatto slo il backup?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a ripristinare il backup. Io ti avevo detto per sicurezza anche di sincronizzare le app da itunes, lo hai fatto o hai fatto slo il backup?

Mi sembra di aver sincronizzato...ma non sò se anche le app..ora vedo cosa fà il backup..lo lancio...comunque...a livello di segnale...è come prima..se non peggio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver sincronizzato...ma non sò se anche le app..ora vedo cosa fà il backup..lo lancio...comunque...a livello di segnale...è come prima..se non peggio :(

 

Allora dev'essere un problema hardware o proprio della rete. Hai provato a vedere se ad altri col tuo stesso gestore fa la stessa cosa?? Comunque in itunes, una volta collegato l'iphone, vai sulla scheda "App" e vedi se c'è la lista con le tue vecchie app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dev'essere un problema hardware o proprio della rete. Hai provato a vedere se ad altri col tuo stesso gestore fa la stessa cosa?? Comunque in itunes, una volta collegato l'iphone, vai sulla scheda "App" e vedi se c'è la lista con le tue vecchie app.

No, le vecchie app non ci sono...come fò? devo registrarmi con carta di credito?? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ripristinato...non mi ritrovo nulla di quanto avevo prima!

 

Allora non puoi fare niente, dovevi sincronizzare le app con itunes, come ti avevo detto, oltre a fare il backup... Collegati col cellulare in wifi all'app store e all'itunes store e vedi se ti ripristina le app... Oltre questo, non penso tu abbia altri modi, se non riscaricare le app manualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Allora non puoi fare niente, dovevi sincronizzare le app con itunes, come ti avevo detto, oltre a fare il backup... Collegati col cellulare in wifi all'app store e all'itunes store e vedi se ti ripristina le app... Oltre questo, non penso tu abbia altri modi, se non riscaricare le app manualmente...
Ok dai, con calma li rimetto...avevo tanti giochi, tra cui il calcio, mi sembra fifa...ora vedo se lo ritrovo... Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comunque riscontrato una stranezza...subito dopo aver fatto l'aggiornamento con itunes...mi si sono presentate tre tacche di segnale...ho provato a effettuare un paio di chiamate...e al primo colpo sono riuscite....come me lo spiegate che dopo un pò, tacche zero....e non riesco più a chiamare? Se provo a cercare la rete manualmente, mi trova i tre gestori, tim, wind e vodafone...ma qualunque vada a selezionare mi esce il messaggio che dice:Rete ad accesso ristretto, l'accesso alla rete cellulare che hai selezionato è ristretto. Scegli un'altra rete da Impostazioni. Qualcuno ha idea di quale problema soffre questo iphone e se è risolvibile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Che operatore hai??il tuo Iphone ha fodero?? e lascia le impostazioni di rete in auto! ma nell ultimo periodo ha preso urti??

Ciao SaM, no...non ha il fodero...e ultimamente non credo abbia preso urti, sto girando sul web, e sembra che a molti sia capitata una cosa simile...ma non ho ancora trovato nessuno che l'abbia risolta, sono andato sul sito per controllare l'imei...non ho capito come interpretarlo...ho solo notato che tra i dati c'è scritto :Primary Market North America ...che sia estero ed è stato sbloccato male? Ho wind come operatore..ma anche inserendo tim..stessa musica.

 

EDIT: ora ho la certezza che l'imei non sia bloccato.

Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento dati no...il 3G è attivo..ma anche disattivandolo...tutto resta uguale.

 

te l'ho chiesto perché io su un iPhone 3G ho dovuto appunto abilitare il 3G perché altrimenti il segnale era bassissimo, ma non avendo l'abbonamento dati ho dovuto "falsificare" l'APN..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...