banned Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Ciao a tutti, il telefono in questione non mi consente di fare chiamate, anche se qualche volta ci riesco, è un problema di segnale basso...ho la versione 4.2.1 per il resto funziona tutto...qualcuno può aiutarmi? Mi hanno detto che dovrei provare ad aggiornarlo con iTunes...ma se lo faccio...perdo tutte le impostazioni? Altro non so dirvi...poichè mi è stato dato in queste condizioni, ci vedo cidya sopra...quindi credo sia jail...se lo aggiorno con iTunes..a cosa vado incontro? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 se lo aggiorni con itunes perdi ovviamente il Jailbreak . il fatto di avere bassa ricezione del segnale può dipendere anche da un eventuale custodia che blocca il segnale dell'antenna (e come sappiamo apple e le antenne interne non vanno molto d'accordo , vedisi tutti i problemi di ricezione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Beh, aggiornando (o anche ripristinando forse) potresti risolvere... Se aggiorni non perderai le impostazioni né le informazioni personali sull'iphone, inoltre perderai il jailbreak, ma potrai benissimo rifarlo senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Beh, aggiornando (o anche ripristinando forse) potresti risolvere... Se aggiorni non perderai le impostazioni né le informazioni personali sull'iphone, inoltre perderai il jailbreak, ma potrai benissimo rifarlo senza problemi... E le app che ho sopra? Tipo messenger....skype...queste restano aggiornando con iTunes..oppure le perdo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 quoto untold Eventuali cover strette riducono il segnale aggiorna a 5.0.1 e rieffettual il JB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 quoto untold Eventuali cover strette riducono il segnale aggiorna a 5.0.1 e rieffettual il JBVorrei farlo...non dirmi nulla..ma non ho mai avuto l'iphone...puoi darmi il link della guida che devo seguire? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 (modificato) Le app non le perdi se aggiorni soltanto, comunque non serve una guida per aggiornare, collega l'iphone ad itunes e, quando te lo chiede, scegli di aggiornare. (il pc deve essere connesso ad internet ovviamente) Per il jailbreak puoi trovare le guide su MS, se non capisci qualcosa non devi far altro che chiedere! EDIT: se aggiorni all'ultimo fw, per il jailbreak puoi usare questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39271-GUIDA-Jailbreak-untethered-iOS-5.1.1-con-Absinthe-2.0! Modificato 27 Maggio 2012 da Savio1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Le app non le perdi se aggiorni soltanto, comunque non serve una guida per aggiornare, collega l'iphone ad itunes e, quando te lo chiede, scegli di aggiornare. (il pc deve essere connesso ad internet ovviamente) Per il jailbreak puoi trovare le guide su MS, se non capisci qualcosa non devi far altro che chiedere! EDIT: se aggiorni all'ultimo fw, per il jailbreak puoi usare questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39271-GUIDA-Jailbreak-untethered-iOS-5.1.1-con-Absinthe-2.0! Ok, mi metto all'opera...ci risentiamo..intanto...grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Ok, mi metto all'opera...ci risentiamo..intanto...grazie! Figurati! Quando hai fatto, facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Itunes mi dice che c'è una versione nuova..ma non è la 5.0.1 bensì la 5.1.1 che faccio? E comunque mi dice che cancellerà tutte le app.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Itunes mi dice che c'è una versione nuova..ma non è la 5.0.1 bensì la 5.1.1 che faccio? E comunque mi dice che cancellerà tutte le app.... Installala, ma dice che cancellerà le app o degli eventuali jailbreak? Se è la seconda è normale... In ogni caso, prima di aggiornare puoi sempre fare un backup di sicurezza e sincronizzare le app con il tuo account itunes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Installala, ma dice che cancellerà le app o degli eventuali jailbreak? Se è la seconda è normale... In ogni caso, prima di aggiornare puoi sempre fare un backup di sicurezza e sincronizzare le app con il tuo account itunes. Non dice di eventuali Jail...solo le app, i contenuti multimediali....per il backup...dove clicco su itunes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 se effettui l aggiornamento da iTunes il backup è automatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Non dice di eventuali Jail...solo le app, i contenuti multimediali....per il backup...dove clicco su itunes? Se non ricordo male, sulla barra laterale, a sinistra, clicca col tasto destro sul tuo iphone e clicca Backup. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 se effettui l aggiornamento da iTunes il backup è automatico Ah già, non lo ricordavo .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Ok....lanciato aggiornamento...dice attesa di tre ore...a più tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 si xke stai scaricando anche il FW dopo il download inizierà con il backup dopo l'installazione del nuovo FW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 si xke stai scaricando anche il FW dopo il download inizierà con il backup dopo l'installazione del nuovo FW Una domandina: ma dopo fatto backup e aggiornamento...con il backup ripristino le app installate sopra? cioè...devo ripristinare il backup??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Lo fa da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Lo fa da solo Mi è uscito un errore: Impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto (1602), che significa? Sullo schermo adesso ho l'icona musicale con il cavetto e la freccetta...che faccio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Sono riuscito a far ripartire il backup....sembra stia ripristinando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 sembra sia qualcosa legato alle porte usb, stacca tutti le altre cose collegate alle porte usb tranne l'iphone. Vedi sotto. [spoiler=Espandi]Errori 1600, 1601, 1602: per risolvere i problemi causati da questi errori, segui questi passaggi: Assicurati che sia stata eseguita la procedura corretta tramite isolamento delle connessioni USB, quindi fai una verifica con un cavo sicuramente funzionante. Segui la procedura descritta per l'errore 1604. I problemi causati da questo errore potrebbero essere risolti disabilitando, disattivando o disinstallando software di protezione, antivirus o firewall di terze parti. Segui le istruzioni indicate in questo articolo per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi relativi al software di protezione. Errore 1603: se ricevi un messaggio relativo a questo errore e il dispositivo iOS non entra automaticamente in modalità di recupero, potrebbe essere necessario eseguire questa operazione manualmente. Consulta l'articolo iPhone e iPod touch: impossibile effettuare il ripristino per la procedura relativa alla modalità di recupero forzata dell'iPhone. Puoi anche rimuovere il file IPSW e tentare di eseguire nuovamente il ripristino. Se non vuoi rimuovere questo file nell'utente originale, prova a eseguire il ripristino da un nuovo utente amministratore. Errore 1604: questo errore è spesso legato al timing delle USB. Prova a cambiare, disinstallare e installare nuovamente le porte USB e a eseguire altre procedure di risoluzione dei problemi relativi alla connessione USB (problemi relativi ai collegamenti USB, dispositivo non riconosciuto correttamente, dispositivo FireWire o USB non riconosciuto dal computer). Se utilizzi un dock, escludilo e collega il dispositivo direttamente al cavo connettore dock USB bianco Apple. Se il problema persiste su un computer sicuramente funzionante, il dispositivo necessita di assistenza. Se il problema non viene risolto con l'isolamento delle connessioni USB e non sono disponibili altri computer, segui questa procedura per risolverlo. Collega il dispositivo a iTunes e verifica che esso si trovi in modalità di recupero. In caso contrario, configuralo in modalità di recupero. Esegui il ripristino e aspetta che venga visualizzato il messaggio di errore 1604. Quando richiesto, fai clic su OK. Chiudi e riapri iTunes senza scollegare l'iPhone. Il dispositivo dovrebbe quindi essere nuovamente riconosciuto in modalità di recupero. Prova a eseguire ancora una volta il ripristino. Se la procedura precedente non risolve il problema, prova a eseguire il ripristino utilizzando un cavo USB, un computer e una connessione Internet sicuramente funzionanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Absinthe mi ha dato anche lui un errore...!!! E ora? Non ho più nulla su iphone...anche cydia è sparito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Absinthe mi ha dato anche lui un errore...!!! E ora? Non ho più nulla su iphone...anche cydia è sparito! A che firmware sei? controlla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 A che firmware sei? controlla... 5.1.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati