togandi94 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 ragazzi ho provato il ripristino da itunes dopo il jailbreak 5.1.1 e non si puo ripristinare se io voglio il sistema originale come dovrei fare perche con itunes mi dice errore di ripristino 20 e 1600 o qualcosa cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 scaricati la versione 5.1.1 e apri itunes poi dalla tastiera clicca maiuscolo e ripristina e seleziona il FW che hai scaricato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Clicco maiuscola su ituns ma non sucede nnt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 e poi mi spavento a farlo da itunes perche si mi era brikato iphone skermata nera totale o dovuto usare umbrella fix recovery e poi il reznov per farlo partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 (modificato) io quel errore lo risolvo cosi e non ho avuto problemi di brik!alcuni casi di brik che i clienti mi hanno portato per eventuali riprese o resuscitazioni li ho riportati in vita stesso con iTunes basta avere tutti i drive installati Modificato 27 Maggio 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 scusa ma a me se premo maiuscola non mi compare un H xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 devi cliccare maiuscolo + rispistina su iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 hahaha no maiuscolo ma shift ecco perche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 ora è andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
togandi94 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 hahahaha non voglio provare mi spavento xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 O.O ahahahah ma almeno ti sono stato d'aiuto?? cmq non credo che l'iphone si brikka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Infatti, non aver paura, da itunes l'iphone non può brikkarsi (a meno che non lo stacchi dal pc all'improvviso nel bel mezzo dell'operazione O.o e non credo che possa succedere niente nemmeno asd) Comunque quella cosa dell'iphone che aveva sempre "schermo nero" e che non andava via si chiama DFU Loop, capitò proprio a me mesi fa e lo risolsi, se non sbaglio, aggiornando o ripristinando all'ultimo fw. In ogni caso non è un brick. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati