Inviato 27 Maggio 201212 anni ragazzi ho provato il ripristino da itunes dopo il jailbreak 5.1.1 e non si puo ripristinare se io voglio il sistema originale come dovrei fare perche con itunes mi dice errore di ripristino 20 e 1600 o qualcosa cosi
Inviato 27 Maggio 201212 anni scaricati la versione 5.1.1 e apri itunes poi dalla tastiera clicca maiuscolo e ripristina e seleziona il FW che hai scaricato!
Inviato 27 Maggio 201212 anni Autore e poi mi spavento a farlo da itunes perche si mi era brikato iphone skermata nera totale o dovuto usare umbrella fix recovery e poi il reznov per farlo partire
Inviato 27 Maggio 201212 anni io quel errore lo risolvo cosi e non ho avuto problemi di brik!alcuni casi di brik che i clienti mi hanno portato per eventuali riprese o resuscitazioni li ho riportati in vita stesso con iTunes basta avere tutti i drive installati Modificato 27 Maggio 201212 anni da -SaM-
Inviato 27 Maggio 201212 anni O.O ahahahah ma almeno ti sono stato d'aiuto?? cmq non credo che l'iphone si brikka
Inviato 27 Maggio 201212 anni Infatti, non aver paura, da itunes l'iphone non può brikkarsi (a meno che non lo stacchi dal pc all'improvviso nel bel mezzo dell'operazione O.o e non credo che possa succedere niente nemmeno asd) Comunque quella cosa dell'iphone che aveva sempre "schermo nero" e che non andava via si chiama DFU Loop, capitò proprio a me mesi fa e lo risolsi, se non sbaglio, aggiornando o ripristinando all'ultimo fw. In ogni caso non è un brick.