Vai al contenuto

Iphone 3g


gino1632641860

Messaggi raccomandati

Ciao, il 3G di mia nipote si era bloccato, e tramite iTuner sono riuscito a fare il ripristino, il problema e che adesso la mia piccola non ha più giochi e applicazione chi mi aiuta a fare "JailBreak e Cydia" magari suggerendomi una Guida che fa al mio caso

Dopo il ripristino la mia Versione software e 4.2.1 devo procedere a fare qualche altro aggiornamento?

Vi prego di aiutare la mia nipotina sta piangendo da 2 giorni.

Un saluto a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, è davvero facilissimo e non devi aggiornare niente.

hai bisogno di redsn0w che trovi QUI nella sezione DOWNLOADS e del fw originiale che trovi QUI.

tutto quello che devi fare è aprire redsn0w, fare Jailbreak e seguire le istruzione per mettere il dispositivo in DFU. una volta fatto ti chiederà il fw originale. devi quindi tornare al menù, fare extras -> select IPSW e selezionare il fw originale scaricato in precedenza.

subito dopo averlo messo in DFU o dopo avere selezionato il fw ( non mi ricordo di preciso adesso ) ti uscirà una schermata in cui dovrai scegliere cosa installare.

dato che hai un 3G. oltre ad installare Cydia ( ovviamente! ) ti consiglio al massimo di aggiungere la percentuale di batteria, non altro in quanto andresti a rallentare troppo il dispositivo.

 

se vedi immagini di questo tipo è tutto normale!!

 

[spoiler=Espandi]

http://cdn.technonix.com/wp-content/uploads/2010/06/news-jailbreak-redsn0w.jpg

redsnow-running-code-redsn0w-Optimized.jpg.3cc58b5b5db39aa671a3b61ee30ecdac.jpg

redsn0w-0.9_10b1.jpg.b046e2388285e5f1c5a53f18386d7d03.jpg

 

se hai problemi fammi sapere :)

redsnow-running-code-redsn0w-Optimized.jpg.5b81ad392069d3c77bf2adb9ed672310.jpg

redsn0w-0.9_10b1.jpg.9d950c5a97292ebec2ee9440584f8068.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho seguito la procedura e tutto e andato a buon fine, adesso mi puoi dare una mano per scaricare giochi e applicazioni?

Lo posso fare direttamente con Cydia?

Prima Cydia era italiano adesso e in inglese perche?

Sto notando che quando lancio Cydia mi da iul seguente messaggio: Unable to load (the internet connection appears to be offline)

Anche se sono connesso alla mia rete Wi-Fi mi dice che safari non si puo aprire la pagina perche non e connesso ad internet

ti prego aiutami

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...