gino1632641860 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Ciao, il 3G di mia nipote si era bloccato, e tramite iTuner sono riuscito a fare il ripristino, il problema e che adesso la mia piccola non ha più giochi e applicazione chi mi aiuta a fare "JailBreak e Cydia" magari suggerendomi una Guida che fa al mio caso Dopo il ripristino la mia Versione software e 4.2.1 devo procedere a fare qualche altro aggiornamento? Vi prego di aiutare la mia nipotina sta piangendo da 2 giorni. Un saluto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 non preoccuparti, è davvero facilissimo e non devi aggiornare niente. hai bisogno di redsn0w che trovi QUI nella sezione DOWNLOADS e del fw originiale che trovi QUI. tutto quello che devi fare è aprire redsn0w, fare Jailbreak e seguire le istruzione per mettere il dispositivo in DFU. una volta fatto ti chiederà il fw originale. devi quindi tornare al menù, fare extras -> select IPSW e selezionare il fw originale scaricato in precedenza. subito dopo averlo messo in DFU o dopo avere selezionato il fw ( non mi ricordo di preciso adesso ) ti uscirà una schermata in cui dovrai scegliere cosa installare. dato che hai un 3G. oltre ad installare Cydia ( ovviamente! ) ti consiglio al massimo di aggiungere la percentuale di batteria, non altro in quanto andresti a rallentare troppo il dispositivo. se vedi immagini di questo tipo è tutto normale!! [spoiler=Espandi]http://cdn.technonix.com/wp-content/uploads/2010/06/news-jailbreak-redsn0w.jpg se hai problemi fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gino1632641860 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Ok ho seguito la procedura e tutto e andato a buon fine, adesso mi puoi dare una mano per scaricare giochi e applicazioni? Lo posso fare direttamente con Cydia? Prima Cydia era italiano adesso e in inglese perche? Sto notando che quando lancio Cydia mi da iul seguente messaggio: Unable to load (the internet connection appears to be offline) Anche se sono connesso alla mia rete Wi-Fi mi dice che safari non si puo aprire la pagina perche non e connesso ad internet ti prego aiutami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 prova a riavviare il telefono.. prima ti dava problemi con il wifi? comunque il fatto che Cydia abbia problemi è normale dato che oggi è stato rilasciato il nuovo jailbreak.. ma safari dovrebbe andare però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gino1632641860 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 (modificato) scusa per il Wi-Fi era un mio problema i miei figli stavano collegati con la wii edil pc su internet va bene. Per il fatto dei gioche e delle app? Ci sta una guida per Cydia ? Modificato 26 Maggio 2012 da gino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 gino, questa è pirateria ed è illegale parlarne su MS. Ti mando un PM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati