satanik Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 buongiorno!!ho 2 hardisk del mio pc fisso che e' morto,come posso recuperare i dati?grazie in anticipo a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Questi sono i programmi che ti possono aiutare Drive Rescue Undelete Plus TestDisk MyRescue SystemRescueCD Relax and Recover Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Si si possono recuperare bisogna prima vedere cosa è sucesso al pc. ma in qualunque caso a meno che non si sia rotto propio l'hdd i dati appena riparato il pc sono gia tutti là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Se hai 2 hard disk credo che uno sia di storage (solo per i dati) e su quello, senza l'ausilio dei prog sopracitati, credo sia possibile recuperare i dati attraverso un semplice box o una docking station via usb collegando il tutto ad un pc funzionante. Ora dire che il pc è morto è molto generico, infatti se il poblema è software, è possibile recuperare i dati anche dal primo disco in modo del tutto analogo. Se il problema è hardware la cosa cambia. Dai qualche info in più, ad esempio sistema operativo e i sintomi che presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JJstudio Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ciao, se funzionano e stai attendo a quello che fai potrai recuperarli con un semplice box e senza sw di recupero dati, servono solo se hai cancellato o formattato. Se le cose non stanno così ma hai problemi fisici di accesso ai dischi non c'è tentativo che tenga cercati un centro data rescue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
satanik Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 al pc si e' bruciata la scheda madre!!!ecco perche' non funziona!!dato che ha 9 anni non conviene ripararlo!!ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati