Vai al contenuto
Inviato
buongiorno!!ho 2 hardisk del mio pc fisso che e' morto,come posso recuperare i dati?grazie in anticipo a tutti!!

Featured Replies

Inviato

Questi sono i programmi che ti possono aiutare :D

Drive Rescue

Undelete Plus

TestDisk

MyRescue

SystemRescueCD

Relax and Recover

Inviato
Si si possono recuperare bisogna prima vedere cosa è sucesso al pc. ma in qualunque caso a meno che non si sia rotto propio l'hdd i dati appena riparato il pc sono gia tutti là
Inviato

Se hai 2 hard disk credo che uno sia di storage (solo per i dati) e su quello, senza l'ausilio dei prog sopracitati, credo sia possibile recuperare i dati attraverso un semplice box o una docking station via usb collegando il tutto ad un pc funzionante.

Ora dire che il pc è morto è molto generico, infatti se il poblema è software, è possibile recuperare i dati anche dal primo disco in modo del tutto analogo.

Se il problema è hardware la cosa cambia. Dai qualche info in più, ad esempio sistema operativo e i sintomi che presente.

Inviato
ciao, se funzionano e stai attendo a quello che fai potrai recuperarli con un semplice box e senza sw di recupero dati, servono solo se hai cancellato o formattato. Se le cose non stanno così ma hai problemi fisici di accesso ai dischi non c'è tentativo che tenga cercati un centro data rescue.
Inviato
  • Autore
al pc si e' bruciata la scheda madre!!!ecco perche' non funziona!!dato che ha 9 anni non conviene ripararlo!!ciao!!