ragioniera84 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 salve a tutti ho cercato invano di aggiornare la mia r4i sdhc ma sn proprio ignorante in materia e per giunta nn mi collego tutti i giorni, se tra di voi c'è qualcuno di buon cuore che mi vuole aiutare mi contatti cn un messaggio a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Big Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Ciao benvenuta.Vedrai che una mano la trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Per il tuo problema, apri una discussione specificando il sito della tua card ed il fw della console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragioniera84 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Per il tuo problema, apri una discussione specificando il sito della tua card ed il fw della console. Ciao benvenuta.Vedrai che una mano la trovi. grazie solo che devo avere il tempo di collegarmi, se riesco settimana prossima apro un post con i dati della mia r4 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati