arles pera Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 E' da un mesetto che giro sul forum, è veramente interessante quindi ecco qui la mia presentazione XD ho già testato l'utilissima guida per la wii^^ ver 4.1 poi però ho preso da un altro sito un ottimo Hdd launcher, che oltre a funzionare è anche bello graficamente magari farò un topic^^ beh cmq piacero sono Riccardo da Milano, ho la wii "sistemata" mistergreen con hdd esterno da 700gb (forse ho esagerato) adoro il pc, spero presto di prendermi la ps3 (sempre che trovino il modo di craccarla.....) mmm altro? ah si mi piaciono i manga salutoni a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 benvenuto anche a te! mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arles pera Inviato 5 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2009 grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati