Vai al contenuto

ravelhom

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ravelhom

  1. Buonasera

    io ho un problema alquanto strano sulla xbox one. Il cliente me l'ha portata che appena accesa si fermava sulla scritta: "C'è da aggiornare" e si poteva fare solo Avvio o Spegni... se facevo avvio si fermava al 10% e dava errore, impedendo l'utilizzo.

    Pensando che era un problema di hardisk, l'ho cambiato con uno nuovo preparandolo con una guida che mi creava le varie partizioni e ho copiato OSUDT2 nei modi descritti, ma al suo avvio RICEVO E100... allora smonto ancora la xbox riattacco l'hardisk e metto i file OSUDT1 e ricevo E200...

    Ora sto provando con recovery ma da sempre sto E200 di cippa :| Si potrebbe formattare tutto?

     

    Mandala in recovery mode ed installa l'ultimo aggiornamento

    E100 ed e200 sono errori relativi al sistema non installato correttamente. Prova in caso a controllare se hdd ha settori danneggiati. In caso tenta in recoverý mode un ripristino a dati di fabbrica

  2. Non riesco a far partire la procedura in alcun modo... ditemi se secondo voi è corretta:

    Scarico i files, li metto (con tutta la cartella $SystemUpdate) nella root della pendrive formattata in ntfs, poi attacco la console alla corrente, premo contemporaneamente (per quanto umanamente possibile) i tasti sync ed eject, poi premo una volta il tasto power e lo mollo subito, e aspetto (senza mai lasciare sync ed eject) di sentire il secondo "campanello" dallo speaker della console... Ma il benedetto non arriva mai -__-.

     

    Vi dico i sintomi della console per completezza... Ho preso la one usata che doveva avere solo il lettore brasato (non mi importa dato che giocherei da hard disk), ma che dovrebbe accendersi e funzionare regolarmente... Quando la avvio invece lo schermo resta nero per un sacco di tempo, poi parte una interminabile schermata di caricamento verde con il logo xbox:

     

    xC4U6AT.png.5ab269f82e0b5b12c7c6a53776b0618a.png

     

    E alla fine (dopo tipo mezz'ora di caricamento), mi da questa schermata di errore:

     

    KsPeo3e.png.942c83f5072f70a0d5d8de8dada9d8b0.png

     

    ...Avete qualche idea?

     

    Grazie mille!

     

     

     

    ho appena finito di riparare una xbox one con il tuo stesso problema... la mia console presentava schermo nero e delle volte schermata verde con caricamento infinito... ho provato direttamente il file di ripristino su USB ma nisba.

    ho risolto così :

    1.smontato la console pezzo per pezzo ed ho estratto hdd .

    2.su pc ho usato un programmino di nome CheckDiskGUI completamente gratuito... mi ha fatto notare che c'erano molti settori danneggiati del hdd ( nel mio caso ) da 500gb .

    3.ho avviato la procedura e dopo 6 ore circa ho recuperato hdd completamente sistemato.

    4.rimontata la console ho tribulato un pochino con il cavetto del sensore touch ( che odio da morire e mi raccomando dopo che lo rimontate fatelo attaccare perfettamente altrimenti non vi funzionerà il touch ),

    5. a primo colpo ho avuto subito schermata verde e dopo la schermata con i giochi installati nella console.

     

     

    se poi gli admin permettono posso creare una piccola guida e caricare il programma .

  3. Mettilo dentro il forno con olio e patatine male che vada ti consoli con le patate

     

    È la seconda volta che ti comporti così con me nei miei post dove te ne esci con delle battute idiote ...

     

    nel campo delle mod sei molto preparato, devo ammetterlo e per questo ti stimo parecchio ma non capisco, perchè proprio con me te ne esci con certe m.i.n.k.i.a.t.e .

  4. buongiorno a tutti ho 2 joystick ps4 con dei sintomi anomali...

     

    1.

    collego viene rilevato, ma non funzionano i tasti l2 e r2... ho sostituito anche il " film conduttivo" senza ottenere esiti positivi. vorrei fare un ponticello ma non ho uno schema .

     

     

     

    2.

    non viene rilevato, windows dà errore e la batteria neanche si carica, (lo spinotto usb non da segni di vita ) sostituisco quello ma nisba...

    se metto una batteria carica si accendono i led ma non si sincronizza.

    esiste uno schematic ?

     

    le schede madri sono identiche JDM-011 vers. 1-893-557-21

     

     

    esistono diversi fogli conduttivi tra le varie schede madri per joystick ?

     

    consigli per ripararli ?

  5. Non mi ritengo un grande esperto se riesco a trovare dei guasti evidenti come condensatori, porte da sostituire ecc ... ora mi ci sto appassionando sempre di più e cerco di riparare anche casi come questa console ... nel vecchio chip notai che aveva fatto delle bolle... e che le scritte non si leggevano bene.

    Cmq il chip hdmi è in sede corretta è l'effetto della foto che da una sensazione errata.

     

    Ho notato che manca una copertura in quei filtri.... esiste uno schema o eventuali ricambi ?

  6. Stesso problema avuto su una ps3 e una ps4 se riesci ad aprire la plastica dell'alimentatore avrai modo di notare che dei condesatori sono ingrossati come è capitato nel mio caso. Sostituendoli ho risolto il problema sulla ps3 mentre sulla ps4 fui obbligato a cambiare l'alimentatore.

    Cmq nel caso cambi anche la pasta termica e togli ogni ragionevole dubbio.

  7. È capitata la stessa cosa con un altro joystick ma in seguito ad una caduta. Inizialmente non creava nessun problema ma dopo sono stato costretto a cambiare l'analogico perchè non funzionava più r3
×
×
  • Crea Nuovo...