Vai al contenuto

RyujiAndy

Utente
  • Numero contenuti

    325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su RyujiAndy

  • Compleanno 02/06/1972

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di RyujiAndy

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • Collaborator Raro
  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho visto che Reboot non si apre più, è chiuso definitivamente? Ripartirà?

  2. Scusa il ritardo, comunque basta che imposti una variabile che conta il numero di autorizzazioni e con un confronto autorizzi o no la lettura.
  3. Se posti l'intero codice forse si capisce cosa intendi
  4. RyujiAndy

    Usare lcd arduino

    Se il display con il modulo i2c allora devi utilizzare questa libreria, vi trovi anche dei semplici esempi.
  5. Premessa il pulsante fa passare la corrente solo quando è premuto, quindi nel tuo caso serve un interruttore che chiuda il circuito alla pressione del bottone e lo riapra successivamente, quando nuovamente premuto, in più ti ricordo che i led necessitano di una resistenza per il controllo della corrente, altrimenti non hanno vita lunga.
  6. Mi dispiace deluderti ma appinvemtor è un proggetto google che serve a creare semplici app, quindi è molto limitato come funzioni, se vuoi veramente fare un app decente ti consiglio di usare androidstudio ed impararare il java (linguaggio base per la programmazione Android)
  7. Il bello di un proggetto, è avere un'idea e cercare di realizzarla. in fondo sbagliando si impara.
  8. il ground loop o detto in italiano "anelli di massa" avviene quando diversi dispositivi collegati fra loro condividono la stessa massa e quindi avviene un ricircolo della corrente sulla massa, ad esempio quando si collega un videoreggistratore ad una tv con cavi coassiali, infatti questi hanno una schermatura collegata a massa che viene collegata alla massa degli apparecchi e qui si va a formare un anello quindi un ground loop.
  9. Salve. dato il mio scarso utilizzo del sito in questione, vorrei eliminare il mio account. Ho cercato nelle impostazioni del mio account ma non ho trovato nessuna soluzione. Magari tu lo puoi fare. grazie.
  10. Come settare le frequenze dei time mi era già chiara la mia curiosità sta nei contatori per il settaggio dei segnali, così agendo forse era più semplice crearsi un controllo su di una variabile settata sulla funzione micros () e poi puoi mandare il pin desiderato in HIGH o LOW, in questo modo non sei soggetto ai pin pwn. Sent from my SM-G901F using ModdingStudio mobile app
  11. Potresti postare il codice, per pura curiosità Sent from my SM-G901F using ModdingStudio mobile app
  12. Senza creare una funzione si può usare il comando tone, che di norma si usa per creare un suono, e non é altro che un'onda quadra, ma la frequenza minima è di 31Hz e interferisce sulla funzione pwm del pin 3 e 11 Sent from my SM-G901F using ModdingStudio mobile app
  13. Il pwm è un'onda quadra Comunque se fornisci sketch e schema elettrico si può vedere nel dettaglio cosa intendi fare. Sent from my SM-G901F using ModdingStudio mobile app
×
×
  • Crea Nuovo...