Vai al contenuto

alckor71

Utente
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alckor71

  1. Penso che tommino81 e jtagger tendete a far di un filo d'erba un fascio. sicuramente avete ragione con il fatto che molti vengono qui non leggono le guide o chissà le leggono una sola volta e di punto in bianco credono di sapere tutto. Però nel caso di d.montesi già si capisce e mi ci aggiungo anche io alckor71, di guide ne leggiamo a bizzeffe e si cerca di capire quel che c'è scritto e appunto se ne cercano altre e si fanno i confronti ...poi ovviamente non essendo del campo i rischi di non capire o di avere dubbi penso sia una cosa lecita. Quindi io penso che voi l'avete imparata bene la filastrocca con il detto che gli utenti non leggiamo un tubo e inondiamo i forum di domande stupide che voi appunto essendo dell'arte sapete fino alla nausea e dite tranquillamente mandala da un modder....o come è successo a me non troppo tempo fà "prendi un paio di pinzette prendi la rincorsa e scaraventala nel cestino"....forse come ho detto nell'altro post piuttosto che dare risposte di questo tipo meglio non rispondere ...vi pare? o comunque evitare di prendere per i fondelli e moderare le parole....comunque a parte questi discorsi che alla fine non so a quanto possano servire ringraziamenti e complimenti comunque a tutti per il vostro lavoro sul forum che comunque senza di voi non riusciremmo noi poveri newbie a dilettarci sulle nostre consolle!
  2. Ciao sascha vorrei contattarti telefonicamente per esporti il mio problema e cioè vorrei reballare due consolle. Faresti la cortesia di mandarmi il tuo numero di telefono così quando è possibile possiamo prendere accordi su questi lavori? OK grazie aspetto una tua risposta.
  3. Ciao Sascha, ti sto contattando perchè vorrei sapere quanto mi costa fare un reballing alla mia ps3 phat 40 gb cechg04. appunto vorrei resuscitarla perchè mi piace il modello phat delle ps3. Ti ringrazio in anticipo.
  4. Ciao Sascha, vorrei chiederti quanto mi costa il reballing su una ps3 40 gb CECHG04...correi salvarla perchè mi piace quel modello di ps3, appunto la phat.
×
×
  • Crea Nuovo...