Vai al contenuto

ferfe2010

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ferfe2010

  • Compleanno 31/07/1993

Obiettivi di ferfe2010

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao joeh ho un problema con il root di un Samsung S8 G950F con rom stock 9. Ho provato a flashare la TWRP con Odin, adb e da comandi su linux ma da sempre il risultato FAIL, il telefono lo flasho con cavo Type-C originale e sblocco OEM e USB debugging attivi . Ho provato a cambiare la data come scritto su alcuni siti ma niente. Sto provando a lasciare il telefono acceso e online per 7 giorni ma stento un po' a credere questa soluzione. Vorrei sapere se si può bypassare il problema della Download mode che mi da: KG STATE PRENORMAL. Sto diventando pazzo da due giorni. Grazie in anticipo
  2. ferfe2010

    Root Samsung S8 con Android 9

    Ciao a tutti ho un problema con il root di un Samsung S8 G950F con rom stock 9. Ho provato a flashare la TWRP con Odin, adb e da comandi su linux ma da sempre il risultato FAIL, il telefono lo flasho con cavo Type-C originale e sblocco OEM e USB debugging attivi . Ho provato a cambiare la data come scritto su alcuni siti ma niente. Sto provando a lasciare il telefono acceso e online per 7 giorni ma stento un po' a credere questa soluzione. Vorrei sapere se si può bypassare il problema della Download mode che mi da: KG STATE PRENORMAL. Sto diventando pazzo da due giorni. Grazie a tutti in anticipo.
  3. Ciao sono di trapani ho una ps3 slim dove dopo aver installato la qsb per cobra ode non legge più né blu ray né CD/DVD. Puoi aiutarmi? Grazie mille, sei la mia ultima ancora di salvezza. P.S. ho provato di tutto ma non riesco più a capire qual è il problema, anche mettendo giochi PSN si blocca con schermo nero e quindi devo riavviare.
  4. Scusami fai mod a Xbox 360, a che prezzo???
  5. ferfe2010

    Toshiba harman kardon

    Ragazzi scusatemi ho un problema. Ho aperto il mio pc per rimuovere la polvere che c'era nella ventola e dintorni. Ho rimontato tutto per vedere se era tutto apposto ma non si vede più nulla quando accendo il pc e dopo poco il pc si riavvia perché il processore è bollente. è possibile sia solo il processore??? O anche qualcos'altro???
  6. Vorrei modificare la mia ps3 CECH-3004A 160Gb. E' possibile farlo??? Quanto costa?
  7. Ciao scusami sono di Trapani. Ho una ps3 ( fat ) CECH3004A con OFW 4.31. Volevo saper se potresti attuare un CFW sulla mia PS3. Poi se è possibile vorrei sapere il prezzo. Grazie in anticipo. Fammi sapere.
×
×
  • Crea Nuovo...