-
vecchio g3
A dire il vero se hai abbastanza memoria adesso cè lubuntu ppc.
-
Leopard su Power Mac G4 grafica AGP
Forse volevi dire che passare da xp a vista il pc diventa una lumaca.
-
Non è un applicazione win 32 valida
Si infatti io o detto sempre se è possibile, vedi che non leggi quello che o scritto, ma forse è colpa mia che pretendo troppo dicendo di leggere quello che o scritto.
-
Non è un applicazione win 32 valida
io parlavo di installare l'os con virtualbox che ti permette di installare l'os virtualmente dentro un altro os
-
Non è un applicazione win 32 valida
Visto che a me a funzionato windows 7 a 32bit prova quello virtualmente anche perche ma forse dipende dal mio pc a me virtualbox non mi fa installare qelli a 64bit ciao.
-
Non è un applicazione win 32 valida
Ma cosa dici a 64bit si intende il processore i primi erano i Athlon 64 del 2003.
-
Non è un applicazione win 32 valida
Lascia perdere xp a 64bit è molto datato con il servicepack 2
-
Non è un applicazione win 32 valida
Lo provato su windows 7 32bit e funziona
-
Non è un applicazione win 32 valida
se magari dici il nome dell'applicazione, puo essere che sia un programma a 64bit e che tu usi windows a 32bit, prova con virtualbox e installi windows 64bit virtualmente sempre sia possibile.
-
raspberry xbmc problema file mkv
Probabilmente il file mkv a una codifica video o audio che xbmc non supporta infatti i file video mkv non sono tutti uguali come anche gli xvid ecc.
-
giocare a 120 fps su tv 120 hz
dal titolo sembrava che volesse dire giocare con un gioco a 120 fotogrammi al secondo su una tv a 120hz
- Il mio preocessore pentium 4 631
-
Il mio preocessore pentium 4 631
Non capisco perche consigliate win vista è un os penoso, volendo cè anche xp a 64 bit però con servicepack2, comunque fai delle prove con win 7 vedrai che ti si installa senza problemi windows 7 lo installato pure su un pentium 3 a 866 mhz 766 mb di ram e andava discretamente naturalmenti non sono riuscito a trovare i driver.
- Il mio preocessore pentium 4 631
-
[Guida] Installare Openelec per avviare il Raspberry PI B in modalità XBMC
O risolto era un problema dell'alimentatore
ivan0174
Utente
-
Iscritto
-
Ultima visita