Vai al contenuto

matho88

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da matho88

  1. Certo le truffe si possono fare con paypal, ma si viene rimborsati in caso di truffa.

    Per associare la carta e verificare l'account non ci vogliono 2 minuti,devi dare i tuoi dati, un recapito telefonico fisso sul quale loro ti richiamano e forse anche altro. Se non verifichi l'account prima di poter ritirare i soldi devi aspettare molto, 3o giorni mi sembra, così chi venisse truffato può comunicarlo a paypal che restituisce quanto versato.

    E' anche se il truffatore usa un account verificato, paypal ti rimborsa e poi si rifà sul truffatore.

  2. La mia prima console era una copia del super nintendo. Ma il bello è che leggeva anche le cassette del super nientedo!!!

    Mi fregai quella di super Mario All star dal mio amico e ci giocai 2 giorni interi...poi il mio amico venne a casa a prendermi a legnate..ahahahah...

     

    Poi arrivò la Play station comprata da mia sorella perchè io l'avevo fatta appassionare a Final Fantasy VIII.... Adesso non per sembrare banale...ma una volta i giochi erano diversi, erano "profondi". Metal Gears Solid per Play Station era stupendo..vai vedendo mo che scempi stanno facendo.....ah...bei tempi andati..

  3. Infatti calmiamo i toni. BeTmAsTeR ha detto una cosa interessante, purtroppo ho visto che in campania non ci sono i trashware. Peccato. Io sono di Salerno.

     

    Io stesso ho delle vecchie sdram che regalerei volentieri se sapessi che potrebbero venire utilizzate per creare un nuovo sistema e che di questo nuovo sistema potrebbe beneficiarne qualcuno.

  4. Ragazzi non fate pazzie. Se uno riceve un pagamento tramite postepay e non invia quello che deve inviare lo sapete cosa rischia?... NIENTE!

     

    Pagate con postepay solo quando potete essere sicuri della serietà del venditore; ad esempio se potete vedere le sue precedenti trattative come sul forum.

    Altrimenti usate sempre e solo Paypal.

    Un altra cosa stupida che fanno molti e chiedere il contrassegno che non tutela per niente.

    Io posso metterti un oggetto rotto o dei mattoni nel pacco tanto una volta che hai pagato il corriere non può ridarti i soldi, e se non paghi non puoi aprire il pacco e quindi non puoi controllare quello che c'è dentro.

     

    Insomma occhio ragazzi. I tempi sono duri e le truffe aumentano sempre più.

×
×
  • Crea Nuovo...