Vai al contenuto

ForestJym

Utente
  • Numero contenuti

    4.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    36

Commenti Profilo pubblicato da ForestJym

  1. Non saprei come aiutarti, è molto singolare il tuo problema. farei una formattazione completa del disco con quindi una reinstallazione firmware,
  2. Eh, mi spiace, ma devi leggere il regolamento, se non hai un certo numero di "messaggi" nel forum non puoi fare richieste grafiche, quindi un moderatore come da regolamento, ha rimosso la tua richiesta. leggi il regolamento della sezione grafica e poi agisci di conseguenza.
  3. si solo la prima volta.
  4. Che PS3 hai? modello? firmware? homebrew e versioni? ci conosciamo sss93??
  5. no, linkamelo per favore
  6. no, mi spiace, io l'ho comprato quasi un anno fa dalla francia. cerca su google. vedrai che trovi subito dei rivenditori online.
  7. con il 3.41 stai tranquillo, sai che è modificabile. l'E3 non è il meglio, è solo uno strumento per la modifica che evita le saldature, quindi se vuoi, puoi dire che è comodo, anche se una saldatura è sempre meglio farla.
  8. non serve la Dongle se segui i passi F5) La password è scritta nella guida, sotto al link dei download, proprio dove c'è scritto password. selezionala e la vedrai.
  9. in teoria la 0C dovrebbe avere un 3.40 di base. quindi si, dovrebbe essere modificabile ma lo verifichi avviando il Minverchck. per la microSD, penso di si, non ho mai provato con una scheda così grossa.
  10. ah caspita :)......illustrator io lo conosco diciamo dai tempi del liceo, perchè essendo imparentato a Photoshop, nella Adobe suit, l'ho sempre conosciuto. Con illustrator disegni SOLO in vettoriale, fai MArchi/Loghi, pubblicità, layout, tutto, disegni vettori ed è stra completo di tutto, ha talmente tante funzioni che nemmeno io conosco :) cosa dovevi disegnare tu??
  11. si scusa, tra ferie e fine anno di lavoro....è stato un chaos, ti ho scritto anche nel forum, hai mai provato ad utilizzare Illustrator? dell'Adobe....è il cugino di Photoshop...
  12. mi sono dimenticato anche Indesign, ma quello serve solo per impaginare :) è un lato della grafica poco creativo.
  13. no no :), Photoshop, After effect, Premiere pro, Illustrator e Flash pro.....non conosco tutti gli angoli nascosti dei software ovviamente , però sono gli strumenti che uso quotidianamente anche al lavoro :)
×
×
  • Crea Nuovo...