Vai al contenuto

ÃlÐö

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ÃlÐö

  • Compleanno 04/02/1996

Obiettivi di ÃlÐö

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ÃlÐö

    E-key

    Ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato un assemblato su e-key? Come vi siete trovati? Avete avuto problemi? Io volevo comprare tutti i pezzi sul sito più il pacco "assemblaggio PC", così che te lo spediscano già assemblato. Ma non ho capito alcune cosine: quando compri "assemblaggio PC", dopo averlo comprato ti chiedono i pezzi che vuoi o glieli devi spedire, quindi comprare precedentemente? Oppure basta che compri tutto in una sola spesa e il sito capisce che quelli sono i componenti del tuo futuro pc? Grazie in anticipo.
  2. Ovvio che le schede video quadro hanno un efficienza maggiore nel rendering. Però sono molto costose e nel gaming non valgono niente. Quindi ho preferito la hd 7970, che dà peso sia al rendering che al gaming. Per rendering intendo lavorazioni in 3d (animazioni).
  3. ÃlÐö

    Computer assemblato (aiuto config)

    Vi volevo chiedere cosa ne pensavate di questo computer assemblato. Che io userò per grafica (rendering) e gaming. Ecco la configurazione: Case: atx winblu (alimentatore 750w 80plus bronze nero/silver) Mobo: asus p8z77-v lx lga1155 Cpu: intel core i7-3770k Ram: 8gb ddr3 1600Mhz hyperx Hd: ssd sata3 120gb 2.5'' Masterizzatore: dual layer 24x24x e dvd-ram 12x Scheda video: asus ati hd 7970 Prezzo: 1479
  4. ÃlÐö

    Scelta scheda video

    Salve ragazzi, ho qua da proporvi un bel quesito. Mi sto facendo un assemblato e sono indeciso su che scheda video comprare. Sono indeciso tra la AMD radeon HD 7970 e la Geforce GTX 680. L'uso principale di questo computer sarà l'editing, il rendering o comunque lavori di grafica... Però lo userò anche per giochi molto pesanti dal punto di vista della grafica. Quindi non so se puntare sulla geforce, ottima in gaming o sulla radeon, ottima nel rendering. Help :')
  5. ÃlÐö

    Computer assemblato (aiuto)

    Ma questo overclockare comporta un dissi, che costa, senza dissi posso permettermi comodamente un ivy bridge senza sostanziali differenze. A parte il fatto che non c'è da raffreddare.
  6. ÃlÐö

    Computer assemblato (aiuto)

    Uso il computer per lavori grafici in cimena 4d, sony vegas pro, autocad e photoshop. Per non parlare dei giochi in 3d. Credo che sarebbe meglio un ivy bridge, sarebbe più fluido.
  7. ÃlÐö

    Computer assemblato (aiuto)

    Io avrei preferito montare uno dei due ivy bridge, dici che con quell'alimentatore non vadano bene? I componeneti sono compatibili con la scheda madre?
  8. ÃlÐö

    Computer assemblato (aiuto)

    Che ne dite di questa configurazione? Alimentatore: corsair ax750 RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL7D-8GBXH 1333MHz 8GB (2x4GB) Scheda video: AMD radeon HD 7950 - Nvidia Geforce GTX 680 CPU: intel core i5 2500K - (IVY BRIDGE: Intel core i5-3550, Intel core i7-3770) Hard disk: Crucial 128gb m4 2,5 SSD Motherboard: asus sabertooth z77
  9. ÃlÐö

    Salve a tutti

    Salve a tutti (belli e brutti), stavo cercando un buon sito dove divertirmi un po', spero di averlo trovato! Io mi chiamo Marco, chiamato Aldo, ho 16 anni e vengo da Cuneo. Ci si becca
×
×
  • Crea Nuovo...