Vai al contenuto

2424marco

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. 2424marco ha risposto a franciccio nella messaggio in una discussione Playstation
    Compra la 3^ serie (CUH-1200) che è più efficiente in risparmio energetico dell'8% rispetto alla precedente (CUH-1100)
  2. un messaggio nella discussione ha risposto a 2424marco in Playstation
    ho imparato che tenersi le console a vita non è buono....perchè poi ti si rompono...vanno in assistenza ...ecc... così invece ho sempre la console nuova e senza problemi...(per ora)
  3. un messaggio nella discussione ha risposto a 2424marco in Playstation
    E' gia la seconda da loro e comunque non tengo mai la console per più di 8/10 mesi
  4. un messaggio nella discussione ha risposto a 2424marco in Playstation
    Già acquistata da GameStop PS4 C Chassis Destiny Limited Edition ( è la mia 5^ PS4) in meno 2 anniasd
  5. un messaggio nella discussione ha risposto a 2424marco in Playstation
    Per legge tutte i prodotti elettronici hanno 2 anni di garanzia....Stranamente Sony e altre ditte passano 1 anno/i di garanzia ...ilsecondo è a carico del venditore!!!!!!! La garanzia se avviene nei 2 anni non è estesa ma comunque valida .....per me esempio avevo una ps4 comprata da Euronics e nel second anno (01/15 passata in garanzia da Euronics ma riparata da Sony ( quindi con 3 mesi di Sony) che allo scadere(11/15) erano ancora coperti da euronics
  6. un messaggio nella discussione ha risposto a 2424marco in Playstation
    Sicuramente non ho dubbi sulla tua parola ma come tutte le cose riparate in garanzia ( anche se dall'assistenza di GameStop ) per forza loro ti devono dare dopo la garanzia aggiuntiva ( anche fosse 1 mese o 1 giorno) Tutte le cose riparate in garanzia presso rivenditori autorizzati.....NON TI FARE FREGARE.....
  7. un messaggio nella discussione ha risposto a 2424marco in Playstation
    Sony passa in garanzia solo il primo anno....lui nel post ha scritt SECONDO ANNO!!!!! quindi è a carico del rivenditore..ha fatto bene a chiamare Gamestop...che provvederà (almeno così ha fatto a me Euronics) a spedirla a Sony che la riparerà/sostituirà con garanzia poi di 3 mesi ( di SONY)..per questo ci vuole tanto tempo perchè c'è tutto questo passaggio di mani io ho avuto esperienze sia dirette con Sony che con rivenditori e effettivamente con loro aspetti di più... Un consiglio per il nostro @salfazio...Se hai paura di perdere il PS PLUS chiama Sony (dopo che ti è stata restituita la console) e se effettivamente te l'hanno riparata loro chiedi un'estensione dello stesso..o rimborso o premio...avvolte lo fanno per scusarsi dei tempi di attesa molto lunghi...( a me è successo co esito positivo)