Vai al contenuto

lupin120488

Utente
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da lupin120488

  1. Salve a tutti, vi scrivo per sapere se in rete si trova un software che ad ogni riavvio di un terminale (PC-Notebook-Raspberry-etc.) ripristini le impostazioni scelte dall'amministratore in fase di configurazione. Mi spiego meglio, praticamente mi servirebbe un pc pulito ad ogni suo riavvio così da eliminare in automatico qualsiasi traccia di utilizzo dell'utente. Grazie infinite
  2. Salve a tutti vi scrivo per condividere i problemi che ho con questo smartphone dopo un cambio di touch&display effettuato in un negozio.

     

    Praticamente il giorno dopo averlo ritirato ho notato che il tasto sinistro del touch a volte non rispondeva al comando e che l'audio grattava. Quindi l'ho riportato al negozio indicando questi problemi. E' un mese che lo tengono loro e mi hanno detto che hanno tentato a cambiare l'altoparlante e la dock di ricarica con la vibrazone(penso) e hanno detto che il chip è apposto perché con le cuffie è pulito l'audio fatto sta che il problema non si è risolto. Voi che ne pensate quale potrebbe essere il problema?

  3. Ciao a tutti sto valutando tutte le varie possibilità per risparmiare in un negozio, uno tra questi sono i costi di telefonia fissa e internet adsl. Sul sito di skype ho visto l'abbonamento annuale intorno ai 90,00€ circa e considerando che un buon wimax(7mbps) si trova sui 20,00 mensili, volevo sapere da voi o da chi l'ha provato come convivono questi due sistemi.
  4. Quale mi consigli in rete ne ho trovate moltissime, le informazioni che ti posso dare sono che monta ios 7.1.1 e baseband 5.2.

    Quelli sono problemi di configurazione, anche io ho avuto lo stesso problema con un 4s Orange Spain. Tuttavia usando la gevey e utilizzando un apn modificato sono riuscito a sbloccarlo anche in rete 3g
  5. E' l'unica soluzione? Perché navigando in rete ho letto che hanno alcune limitazioni tipo 3g non funzionante etc.
    devi utilizzare uno sblocco di tipo hardware ovvero la gevey Sim costa una ventina di euro ma permette di utilizzare il telefono in Italia parte telefonica e ovviamente anche rete dati.
  6. Iphone 4S 32GB con ios 7.1.1 SPRINT USA

     

    Ciao a tutti alla mia fidanzata è stato regalato dallo zio americano questo iphone ovviamente cdma con operatore Sprint USA. Volevo sapere se è possibile utilizzarlo in Italia utilizzando lo sblocco permanente come indicato in molti siti oppure tramite cydia.

     

    Grazie per l'attenzione

  7. Da esperienza personale ti consiglio HDD regenerator ti permette di fare un cd o una pendrive boot riavvi il pc e fai partire come primario la periferiche che utilizzi o il cd-rom oppure la pendrive, trovi la versione completa facendo un giro su google ;)
  8. Ciao a tutti un mio amico mi ha portato questo macbook da riparare perchè non si accende. La prima prova che ho fatto è stata vedere se la batteria carica e questo accade quindi ho iniziato a smontarlo per controllare tutte le flex se erano integre e a questo punto ne ho trovata una spezzata, praticamente quella dell'indicatore del livello della batteria.

    Volevo sapere da qualcuno più esperto di me con i prodotti apple se questa flex può non far accendere il portatile anche per vedere se vale la pena comprarla per fare la prova.

    @DraftmanCorp chiedo anche il tuo aiuto visto che sei l'esperto della sezione. :)

  9. Fai una ricerca su google degli attivatori win7 tipo "win7 loader extreme edition" o altri quando lo avvii ci dovrebbe essere la voce rearm o trial reset fai fare tutto a lui e ritorna con la prova di 30 giorni oppure 2-3 giorni, poi fai la normale attivazione cambiando il product key con quello che tiene il tuo amico.
  10. Se all'interno del box hai un hd ide 2,5" sei costretto ad usare un box da ide a usb questo perchè l'ide 2,5" e più piccolo di quello 3,5" e soprattutto non ha connettori di alimentazione ma si autoalimenta con il connettore. Ci sarebbe pure un adattatore da 2,5 a 3,5 con cavetto alimentazione ide standard ma non ne vedo in commercio da parecchio tempo.
  11. Ho risolto!!! Grazie comunque per l'aiuto. ;)

     

    Per chi avrà questo problema, ho risolto eseguendo combofix nuovamente da modalità normale perchè la prima volta l'ho eseguita da modalità provvisoria e non ha fatto il suo dovere al 100%.

  12. No ho fatto già tutte le pulizie necessarie post virus, ho usato ccleaner registry mechanic ho tolto da msconfig le voci riferite ai virus e poi ho riavviato i servizi tcp e winsock con il comando netshell ma il problema è rimasto.
  13. Ciao a tutti vi scrivo per riuscire a risolvere questo piccolo problema creatosi dopo la rimozione di un virus. Praticamente quando voglio accedere alle proprietà delle connessioni di rete tipo per mettere l'IP statico risulta molto lento nell'apertura impiega quasi 2-3 minuti.

    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie anticipati a tutti.

  14. Il problema dei click interni potrebbe essere sia un problema elettrico del cassettino dove è inserito oppure potrebbero essere le testine che partono fuori asse e poi vanno a posto. La prima cosa da fare sarebbe collegarlo ad un pc internamente oppure ad una dock station per hd e vedere se fa i click, se non li fa è da escludere problemi delle testine ma ci potrebbero essere settori danneggiati ti consiglio di fare un controllo del disco con programmi tipo HDD Regenerator che puoi trovare in rete ti corregge eventuali errori. Se vedi che va molto lento tipo ci mette più di 14-15h mi sa che è da buttare.
  15. Lupin, se leggi capirai che c'è la password di protezione sul Bios.non può avviare nessun OS.

    Lo so ma lui ha detto che ad un certo punto è riuscito ad accedere al boot veloce tramite f12 perciò credevo che riuscisse ad accedere a windows. Comunque sui portatili ci possono essere due tipi di jumper riferiti al reset del bios, uno sta scritto CLR_CMOS più comune sui pc fissi, invece l'altro sta scritto CLR_PWD più comune sui portatili.

  16. Pensavo che riusciva ad accedere a windows visto che l'aggiornamento bios si lancia da sistema..allora l'unico modo è rimuovere la batteria tampone o trovare il cmos sulla mobo.
×
×
  • Crea Nuovo...