Vai al contenuto

Dialga95

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Dialga95 ha risposto a Dialga95 nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    Richiedo UP per commenti e suggerimenti.
  2. Dialga95 ha pubblicato un messaggio nella discussione in Discussioni Libere
    Eeeeeehm...Si...Come dice il titolo.. Ci ho messo più di 5 mesi a farlo, tutto su FL Studio 10 XXL (Producer). Purtroppo non ho trovato nulla di decente come basso, perdonatemi. Dovrei seriamente prendere qualcosa di diverso dal Nexus2 e simili. Comunque, ascoltate, e se volete, commentate e scaricate. http://tindeck.com/listen/pxpb
  3. Dialga95 ha risposto a axlffx2forever nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    Addio Sic...Eri, sei, e sarai per sempre nei nostri cuori. R.I.P. Marco Simoncelli.
  4. Dialga95 ha risposto a Dialga95 nella messaggio in una discussione Software
    Erm...No. Avevo appena chiuso Terraria, Camtasia e Camrecorder, da 10 minuti. Poi, in attesa di una chiamata, premo l'icona di GGXX. Schermo nero. Due secondi dopo, il sopracitato errore. E comunque, so cosa è, ne ho già avuti 9. Riprovo a riavviare il gioco? Da wikipedia: #Reload Guilty Gear XX #Reload (ギルティギア イグゼクス シャープリロード Giruti Gia Iguzekusu Shāpu Rirōdo?) è stato rilasciato nel 2003 e bilancia ulteriormente il gioco per un'esperienza d'alto livello migliore....[...] Una conversione per Windows è stata distribuita successivamente, basata sulla versione per PlayStation 2, aggiungendo un filmato promozionale aggiuntivo, come per la versione Xbox, e dispone del gioco on-line e traduzione completa in inglese. EDIT: Avviato GGXX, funziona. Cosa cappero è stato? Tanto avevo aperto quello, è andato in fullscreen con schermo nero e poi Puff.
  5. Dialga95 ha risposto a Dialga95 nella messaggio in una discussione Software
    Guilty Gear XX The Midnight Carnival #Reload E' un gioco del PC. E non ha mai dato problemi, e lo ho da un'anno. Non proverò ad avvialro di nuovo, poichè, anche quando spengo, la scritta ''Arresto Sistema''(Sia Arresto che Riavvio) Sta per ore e ore a caricare, costringendomi a resettare dal bottone, ed ho sempre paura di uno Schermo Blu.
  6. Dialga95 ha pubblicato un messaggio nella discussione in Software
    Ciao, giusto due secondi fà, ho aperto Guilty Gear XX #Reloaded, e... Eh si! Schermo Blu, scritto a caratteri microscopici con le ultime righe che lampeggiavano in nero e bianco! Cosa cavolo è successo?! Ecco cosa Windows ha detto dopo il riavvio: Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 119 BCP1: 00000001 BCP2: 00019301 BCP3: 00019340 BCP4: 0001933F OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\101911-58718-01.dmp C:\Users\Daniela\AppData\Local\Temp\WER-171117-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410 Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt Cosa cavolo...? E' la prima volta che lo fa! Può risuccedere?! (Sto scrivendo dal suddetto Notebook).
  7. Dialga95 ha pubblicato un messaggio nella discussione in Software
    Salve a tutti, sono il vostro Dialga95 e oggi vi parlerò di un gioco magnifico, chiamato Terraria! Cosa é? Terraria, è un gioco con visuale 2D, dove si può esplorare mondi casualmente generati, combattere mostri e boss, scavare per trovare risorse e costruire da case a palazzi a miniere a tutto ciò che si vuole. Scusa un attimo, ma non è una copia di Minecraft? No miei cari, non è una copia di Lamecraft (asd) in quanto sono molto diversi fra loro, e in quanto Terraria abbia più risorse, mostri, armi e crafting. E il Multiplayer? Eh si miei cari, il Multiplayer di Terraria è il punto forte del gioco. Potrete unirvi e creare i vostri Server Host, o Server Hamachi con pochi click, in meno di due minuti! Potrete fare quello che volete con i vostri amici, con una funzione di Team e PvP integrata. Ehi Dialga, di un pò, ma un video ce lo fai vedere? Ovviamente! Eccovi il Trailer ufficiale! (L'attuale Gameplay è meglio di quel che sembra) https://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=UGo7iMUcxLc Ah, wow, sembra carino! Dove posso scaricarlo? Per quello, consultate il Sito Ufficiale oppure, accedete direttamente a Steam e cercate ''Terraria'' (Costo di 9.99 Euro). Ovviamente, esistono anche Crack e versioni Craccate/Free. Ma per quello, esiste Zio Google.[/MEDIA]
  8. Dialga95 ha risposto a mariolo nella messaggio in una discussione Software
    Semplice: Vai su http://minecraftforfree.com/ e la puoi giocare l'ultima beta Singleplayer. Per il Multi, solo server craccati.
  9. Dialga95 ha risposto a MR Viktor nella messaggio in una discussione Presentati
    Benvenuto!
  10. Ok. Grazie, mettendola estesa ci và tutta o.o
  11. Per l'occasione mi sono messo anche una firma! asd Adesso ilnico, fammi una versione 1024 x 600 asdasd
  12. Cavolo! Bellissimo lavoro Ilnico! Comunque a me lo sfondo mi dà l'idea tipo: ModdingStudio.com 10.000 Utenti, Un nuovo orizzonte asd Comunque io ho solo un PC con 1024 x 600 di risoluzione massima );
  13. Dialga95 ha risposto a xXAntonio12Xx nella messaggio in una discussione Presentati
    Benvenuto Antonio! Dicci pure, qualsiasi cosa ti serva!
  14. Dialga95 ha risposto a Dialga95 nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    Ah, sono io che non la ho vista? XD
  15. Dialga95 ha risposto a Dialga95 nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    Bè... Le chat di xat si integrano alle pagine...