Vai al contenuto

Agrippa

Utente
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Agrippa

  • Compleanno 05/06/1990

Obiettivi di Agrippa

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. ci siamo gente , ho appena consegnato i file della mia versione del salvataggio a Backtrack compreso il codice sorgente della versione TN-V3 compilata e adattata al gioco Arcade Darts per chi è rimasto al firmware 2.02. Tra poche ore ci sono tutti i file del vhbl e tn-v3 online ufficialmente su moddingstudio .....
  2. avrà si e no 5-6 anni non bruciamo i suoi sogni da aker , la maestla dice che è blavo blavo
  3. ci sono stati tanti sbagli e uno dietro l'altro in questo rilascio.....da una persona incosciente.
  4. Acid mi ha risposto ed è stato ironico sdrammatizzando questa assurda situazione , scrivendomi di non voler leggere il nuovo Sam Jordam lol , ormai la cosa è fatta .... altri dev che conoscevano l'exploit non hanno gradito la sorpresa e hanno risposto duramente. Andy (developer) a wololo tradotto in ita: questo è uno degli utenti wololo.net che viene a fare l'elemosina ogni tanto altri su twitter : stupidi bambini in cerca di fama , ecco perchè a me non piace la democrazia. LOL
  5. guarda sono abbastanza disgustato , grazie a lui altri 2 exploit sono andati in malora . Non ho più niente da dire . Ti dico solamente una cosa , che lui a partire dal 2.61 rimarrà solo con quel gioco .....mentre io ne faccio altri . non prova nulla. Il codice sorgente prova che sai lavorare con determinati exploit , scrivere i "4141414141" non fà di te un dev. Anzi i leakers non contribuiscono per niente ma indispettiscono la gente come Acid che lavora gratis e rilascia codici sorgenti dove noi possiamo permetterci di crearci il nostro vhbl.
  6. Quello per lui sarebbe un codice sorgente da provare il suo lavoro? quello non è altro che un exprint di un emulatore psp che è molto impreciso rispetto alla psp vera e propria.... non sempre porta ad un exploit. Che lui conosceva il gioco quello è sicuro , ma che lo ha anche compilato no ......in un team ognuno fà la sua parte è logico. Qui il problema rimane , non è stato autorizzato da nessuno a rilasciarlo e i tempi non sono quelli giusti. Il nome leaker non glie lo toglierà nessuno questo è poco ma sicuro.
  7. Ognuno è libero di credere a quello che vuole , chi sono io per dire no? però lascia che ti dica che carta canta e le parole non servono se non sono accompagnate dai fatti. Ho chiesto a lui il codice sorgente dove ha lavorato per compilare i vhbl ......ma ha sempre detto scuse di ogni genere come a voi la storia del "vicino di casa" .., c'è altro da aggiungere? come fà ad avere i vhbl compilati? semplice , basta sapere il nome del gioco e i developer (in questo caso Backtrack , io sono arrivato dopo) si spogliano come le donne di facili costumi e ti danno quello che hanno nella speranza di farlo tacere.
  8. Salve , sono io il tizio anonimo ho 23 anni , capelli castani , occhi verdi ....e ho espresso chiaramente le mie intenzioni a Backtrack di non voler il mio nome nei crediti perchè ci sono persone che hanno la precedenza nel rilasciare questo exploit come Acid_Snake. Come ho già detto io sono entrato nel loro gruppo in qualità di beta-tester ma io compilo i miei exploit "firmandoli" a mio nome. Backtrack ha il mio helloworld firmato Agrippa scritto grande come una casa..... Cosimo non ha dimostrato la sua capacità a compilare un codice sorgente e pure si vantava tantissimo in forum italiani e stranieri , tra l'altro non citando nessuno dei membri "utili" a creare qualcosa di buono. Lascio a voi immaginare il seguito....... per quanto riguarda la storia che hai scritto nel tuo forum : "Non vedo il motivo per cui noi dobbiamo aspettare il loro rilascio, quando noi vogliamo farlo perchè ne siamo a conoscenza. Sinceramente non capisco la vostra etica." ti rispondo : semplicemente si chiama rispetto reciproco e spirito di amicizia verso il tuo pari che ama compilare exploit per la ps-vita (e non solo).....a casa mia me l'hanno impresso da quando avevo 5 anni. A Cosimo che và scrivendo un inglese maccheronico in giro ... gli dico che questa cosa l'ha voluta lui. Deve ringraziare che Acid e company non sono al momento disponibili per rispondergli......se fossi in lui non continuerei questa storia all infinito. Tra l'altro nel sito principale riservano un trattamento speciale per i leakers
  9. perchè Backtrack e Cosimo si conoscevano prima che arrivassi io , non sò quali accordi c'erano tra di loro......io ho iniziato da beta-tester per loro ma intanto compilavo i miei exploit.
  10. aveva visto tramite emulatore psp la possibilità di poter sfruttare questo gioco. Ci sono almeno 20 dev che conoscono questi giochi in grado di sviluppare il proprio vhbl , lui non è stato autorizzato a rilasciare perchè doveva consultarsi (si chiama rispetto reciproco). Lui diceva di avere un accordo con Acid_Snake per il rilascio , ma questo non era vero come niente del resto da lui scritto .
  11. Non è una colpa essere minorenne e nè un privilegio essere maggiorenni , il problema non è questo . La vanità consapevole (tra l'altro) non porta mai niente di buono , e se lo fai paghi le conseguenze. Per fortuna ho un exploit non coinvolto da questa drammatica situazione e verrà rilasciato più in là. I giochi attualmente coinvolti dal leak sono : Arcade Darts - Arcade Bowling - World of Pool e Pool Snooker nello store europeo. Questi giochi hanno un alta compatibilità con emulatori e homebrew ma se veniva rilasciato più tardi faceva comodo.
  12. dragon ball z tenkaichi tag team tekken 6 dead or alive the warriors street fighter
  13. cancella la posta
  14. Casella stracolma ^^
×
×
  • Crea Nuovo...