Vai al contenuto

wolverine91

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da wolverine91

  1. salve ragazzi, ho appena acquistato online un kinect in offerta (89,90 era un prezzo troppo conveniente per lasciarmelo scappare), sto però leggendo che inserendo il disco di kinect sport season 2, viene richiesto un aggiornamento, questo aggiornamento potrebbe invalidarmi la mod?

    premetto che ho un 74850c moddato alla lt 2.0 con dash 13.599

    inoltre per far girare giochi kinect devo fare qualcosa di particolare o basta procedere alla masterizzazione allo stesso identico modo degli altri?

  2. io credo che un pc con un quantitativo di ram così basso abbia problemi a far girare qualsiasi sistema oprativo, anche le distro di linux più leggere, visto che richiedono quantitativi minimi di ram di 64mb se non sbaglio.
  3. bah, alla fine i film cerco di procurarmeli di nuovo, mi dispiace per i back up dei giochi psp e di tutti i sistemi operativi che avevo scaricato (avevo ogni versione di linux e la versione ice di win 7 a 32 e 64 bit), ma per quello che vale l'hard disk in se, ne compro un altro, con 40 euro ne prendo uno da 500 seagate.

    una sola domanda, quello che vorrei comprare io sembra che abbia la parte superiore non coperta (almeno dalla foto del negozio online), è normale? perchè i miei hard disk sono tutti coperti sopra.

  4. napster io potrei anche farlo (nemmeno a farlo apposta l'altro ieri ho comprato un saldatore), il roblema è che come puoi vedere dalla foto, i fili sono tutti piegati.

    non penso che saldandoli male si potrebbe danneggiare qualcosa, ma se mi dici che saldandoli potrebbe andare io ci provo (male che vada ho perso un cavo sata).

  5. allora ragazzi, oggi per collegare il lettore della 360 al pc, ho staccato il cavo e-sata dal mio secondo hdd interno, ma con il cavo si è staccato il pezzo di plastica di questa forma :

    _________

    |

    con sotto tutte le stanghette di ferro, che si sono piegate.

    quando provo a incollare tuttoe a collegare l'hdd al pc, il pc non si avvia, poichè nella fase di boot non riesce a leggere l'hard disk.

    C'è un modo per recuperare i dati?

    (è pieno di film e documenti importanti, che conservavo da mesi e mesi).

  6. beh il prezzo è di tutto rispetto, penso che non si possa spendere meno, a meno che non ti faccia un pc con dei requisiti davvero miseri.

    con un pc del genere vai alla grande per navigare e per usare office, la mia unica paura è quella che la scheda grafica integrata non ce la faccia con determinate applicazioni, tipo pagine web in flash un pò più complesse o documenti in pdf particolarmente grandi.

  7. qual'è l'utilizzo principale che ne vuoi fare? con home pc intendi che vuoi solo vedere film e navigare su internet?

    se è così va bene , non hai specificato però se la ram è dd3 o ddr2 (meglio ddr3, altrimenti rischi comunque di non avere un pc piuttosto veloce).

    inoltre se hai intenzione magari di collegarlo ad una tv per vedere film in hd, ti consiglio una scheda grafica non integrata, con un 50 euro ce ne sono diverse (anche una di 512mb va benissimo), o potresti avere dei problemi a visionare mkv con una certa fluidità.

     

    P.S. come scheda madre sempre e solo ASUS, anche se la seconda dovesse essere migliore sulla carta, le asus sono impareggiabili a mio parere.

  8. prova a dare uno sguardo anche ad absolute linux e a puppy linux, so che funzionano molto bene con i pc datati (e con quantitativi di ram irrisori, tipo 64mb).
  9. Si riferisce ai giochi 3d come giochi con dei poligoni e non semplicemente disegnati, non il 3d stereoscopico con gli occhialini.

    Certo è una frase che può essere equivocata dai meno esperti, però quando si parla di giochi 3d su pc la maggior parte delle volte si intende giochi poligonali in 3 dimensioni.

  10. Salve ragazzi, ho da tempo un ottimo impianto della technics, che , però, è inutilizzabile da un pò a causa della pulsantiera guasta.

    Visto che è un vero peccato non poter più usare quelle casse (che sono quelle collegate con le sei entrate per fili di rame a cassa e non jack quindi), vorrei chiedere se è possibile sfruttarle in qualche altro modo.

    Io ho pensato di rompere il jack di vecchie cuffie e collegare i fili di rame a quelli delle cuffie, in modo da poterle collegare al pc, ma non so se è una buona idea o se rischio di bruciare la scheda madre.

    Spero che mi possiate aiutare, visto che con quelle casse la musica si sentiva veramente bene.

×
×
  • Crea Nuovo...