Vai al contenuto

gabrielez

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di gabrielez

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Scusa il ritardo, a me questo problema non si era presentato, perciò ho dato un occhiata su internet e ho trovato quella che sembra essere una soluzione: Install libgl1-mesa-dri: sudo apt-get install libgl1-mesa-dri and xont: sudo apt-get install xfonts-100dpi xfonts-75dpi xfonts-scalable xfonts-cyrillic fonte Saluti, Gabriele.
  2. Qualcuno di voi ha letto la biografia di Schmitz? Da quello che c'é scritto su wikipedia non sembra una brava persona, anzi… Resta il fatto che Megaupload é stato il primo sito di hosting da me usato, e mi mancherà moltissimo sigh (pensate a tutti gli upper che oltre ad aver investito i soldi per essere utenti premium, magari a vita, contavano di recuperare qualcosa tramite i punti di Megaupload)
  3. Guida all'installazione di JDownloader su Ubuntu Server 10.4 Salve a tutti, aggirandomi nel web sono incappato in una guida in inglese su come installare Jdownloader su Ubuntu Server 10.4 e gestirlo da remoto tramite Vnc, cosa che io ho trovato molto utile. Ricordo che non voglio assumermi assolutamente alcun merito, la guida non l'ho creata io, l'ho semplicemente tradotta per renderla accessibile a tutti. Veniamo ora alla guida: 1-Installare il necessario: x11vnc : server vnc per ubuntu Xvfb : un falso X server che verrà utilizzato da Jdownloader openjdk-6-jre : java Eseguire il comando: sudo apt-get install -y openjdk-6-jre x11vnc xvfb 2-Procurarsi lo script “jd.sh” Spostiamoci ora nella home dell'utente digitando: cd /home/NOME_UTENTE Avviamo ora il download con il comando: wget [url]http://212.117.163.148/jd.sh[/url] E poi digitiamo: chmod +x jd.sh 3-Avviamo il finto X server: Xvfb :1 -screen 0 800x600x16 > /dev/null & 4-Avviamo il server Vnc: x11vnc -display :1 -passwd PASSWORD DA UTILIZZARE -forever > /dev/null & 5-Avviamo Jdownloader: DISPLAY=:1 /home/NOME_UTENTE/jd.sh ( al primo avvio impiegherà un po' di tempo ) 6-Infine da un qualsiasi computer connettetevi utilizzando vnc (es. RealVnc,tight vnc.....) digitiamo indirizzo ip del vostro computer con ubuntu server e inseriamo la password che abbiamo scelto prima; si aprirà una finestra che visualizzerà jdownloader e ora basterà copiare e incollare i link su jdownloader per far partire i download sul server I download verranno salvati nella cartella /home/NOME_UTENTE/.jd/downloads 7-Passaggio facoltativo: installare l'aggiornamento NIGHTLY: (utile per gli utenti RealDebrid) spostarsi nella cartella di JDownloader digitando: cd /home/NOME_UTENTE/.jd/ eseguire questo comando e attendere la fine dell'aggiornamento: java -jar jdupdate.jar -branch NIGHTLY Se ci sono problemi non esitate a contattarmi, per quanto mi sarà possibile cercherò di aiutarvi Saluti a tutti, Gabriele
×
×
  • Crea Nuovo...