Ieri invece il coder marcan ,molto attivo nella scena del Wii,della PS3 ed adesso del WiiU,è riuscito a scoprire la velocità di clock del processore e della scheda video della nuova console Nintendo.Il noto hacker, Marcan, che ha giocato un ruolo nel hacking PS3, ha trovato la velocità di clock del Wii U. E 'sorprendente quanto sia lenta, e sto avendo problemi anche a pensare che Nintendo è andato con qualcosa di simile. E 'un fatto ben noto che Cell della PS3 e Xbox 360 Xenon corsa a 3.0 GHz per ogni core, ma il Wii U CPU funziona a 1,243125 GHz per ogni core.
"E 'un PowerPC 750 Tre nuclei di tipo (simile a Broadway di Wii, ma più cache)," Twitter Marcan.
Una cosa interessante che ha rivelato è che il Wii U è più facile da hackerare, simile al Wii. Ha twittato che stanno "chiamando il WiiU sicurezza processore Starbuck (vs Starlet su Wii). E sembra essere di circa altrettanto vulnerabile, anche. "
Egli ha anche rivelato la velocità della GPU del Wii U, che funziona a 549.999755MHz .
Ora, questi sono molto inferiori a quelle che si trovano nella PS3 e Xbox 360, e onestamente non posso credere a quello che sto leggendo qui.
La maggior parte dei giochi di terze parti fino ad ora sul Wii U sono stati esaminati professionalmente per essere in esecuzione più lenta rispetto ai loro omologhi PS3 e Xbox 360. Giochi come Black Ops 2, Mass Effect 3 e anche Batman: Arkham City hanno problemi quando si tratta di mantenere un framerate costante.