Vai al contenuto

Areseru

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Areseru ha risposto a snake343 nella messaggio in una discussione Playstation
    Che domande... Vuoi mettere una scatoletta nera contro un PC? Bha..
  2. Areseru ha risposto a ShadowWizard nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    Reversare un gioco non è cosa semplice, dovresti avere un decompiler per .NET (ammesso che tale videogioco sia stato sviluppato su framework .NET, ma di solito lo sono). Ovviamente, tali decompiler non sono gratis, e costano un botto. Inoltre, quello che ti sto dicendo può esserti utile se conosci i rudimenti dell'Informatica, ma date le tue premesse, è tutta fatica sprecata. Piuttosto, leggi un libro
  3. Areseru ha risposto a Antovm nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    Indentazione portami via... Mamma santa!
  4. Areseru ha risposto a Sasy3000 nella messaggio in una discussione Arduino
    Arduino usa una variante di C(++), chiamata Wiring, che viene utilizzato negli impieghi industriali. In effetti, Wiring di Arduino è più simile al C++ che non al C, in quanto permette l'utilizzo di classi e ne segue la sintassi. I programmi scritti per Arduino (chiamati "sketch") vengono caricati nella memoria interna al microcontrollore, e una volta avviato eseguirà unicamente quello sketch (non supporta la multiprogrammazione). Per caricare un altro sketch, basta caricarlo dall'IDE Per iniziare prendi un Arduino UNO o un Leonardo. Se poi avrai bisogno di scrivere programmi più complessi passa al Due o ad altre varianti "high-end".
  5. Fammi capi maestro, tu di tutti gli accordi tra grandi compagnie vedi i contratti scritti sennò non ci credi? Lol. Il discorso è semplice per quanto riguardo la Steam Machine: per fronteggiare le consolle deve attestarsi sulla loro fascia di prezzo (direi che è impossibile, ma diamo tempo al tempo); in base al loro prezzo sul mercato, si deciderà se è una buona cosa o meno, anche perchè non si sono risparmiati in quanto a dotazione hardware (avere un PC da gaming completo a 500 euro è un sogno). Inoltre, puoi fare quel che cacchio ti pare con l'hardware, vuoi il solito Fifa 14 da n00b? Metti Windows e risolvi. Ovvio che se vuoi giocare per esempio a Counter Strike GO, con SteamOS è tutto più semplificato, però oh, de gustibus. Sempre meglio di una XONE o una PS4 (a loro invidio solo il design, per il resto il mio rig fa il c**o a tutti).
  6. C o C++ ?
  7. Areseru ha risposto a ForestJym nella messaggio in una discussione Software
    Sisi aspettiamo Mantle e i nuovi driver e ne riparliamo P.S. Capisco, hai la 690, capisco...
  8. Areseru ha risposto a ForestJym nella messaggio in una discussione Software
    Inoltre non è vero che è sempre sotto la Titan. Anzi, a volte la supera di un buon 5/10%, sono i bench a parlare.
  9. Areseru ha risposto a Enermax12 nella messaggio in una discussione Arduino
    Si, se non sbaglio c'è la documentazione sul sito di Arduino... Comunque non so se con Arduino Uno ce la fai eh...
  10. Areseru ha risposto a yusepe nella messaggio in una discussione Software
    Kde?
  11. Areseru ha risposto a Enermax12 nella messaggio in una discussione Arduino
    Che versione di Arduino possiedi?
  12. Areseru ha risposto a Enermax12 nella messaggio in una discussione Arduino
    Forse con le libXenon potresti provare a trovare il modo in cui controller e xbox dialogano, e creare uno sketch che interpreti gli input dei controller in output accettabili dalla xbox, ma la vedo dura... Forse dovresti provare a chiedere in lidi dove girano più programmatori
  13. Veramente è tutto il contrario. Il motivo per cui non rendono pubbliche le scoperte (come nel caso del 3DS, che è stato bucato parecchio tempo fa) è che i programmatori che ci smanettano dietro odiano vedere utilizzato il proprio lavoro per l'utilizzo di materiale illegale (chi può biasimarli). Poi è ovvio che ci sono le eccezioni, l'esempio del Team Gateway è perfettamente calzante.
  14. A me con shin budokai 2 su Nexus 7 non va @_@
  15. Areseru ha risposto a Ghost_Of_Sparta nella messaggio in una discussione Android
    Io uso la PARANOIDANDROID in quanto ti fa scegliere comodamente i dpi e le personalizzazioni, per esempio io la uso in Tablet mode a 200dpi, perfetta