Vai al contenuto

ilnico

Utente
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ilnico

  1. Salve di nuovo ragazzi!!

    Scusate il momentaneo ritorno un po' roccambolesco, ma ho bisogno del vostro aiuto.

    Un mio amico sta partecipando ad un contest di chitarra e per vincere ha bisogno di più mi piace possibili su youtube.

    So che è brutto "corrompere" così la gente, ma provate ad ascoltarlo e ditemi se non è bravo!!

     

    https://www.youtube.com/watch?v=ZAfV03grSBM

     

    Io ho provveduto all' editing, il mixaggio e la registrazione del video e dell' audio...e entrambi ci abbiamo messo molto tempo e molta fatica, quindi ogni mi piace sarà veramente molto gradito. ;)

    Grazie mille. :D

     

    p.s.: non mi funziona l' incorporamento con youtube! D:

  2. nulla di personale ma non ho offeso il tizio che mi ha ripreso.. ma semplicemente detto cio che penso.. non credo che a qualcuno di noi-voi si fermerà la vita o sentirà davvero la mancanza di steve..jobs.. la sentiranno i famigliari.. ma altri e solo una frase.. ci mancherai fine.. e cio lo odio.. indipendentemente se mi stava simpatico o no..

     

    Odiandolo o non odiandolo la morte di una persona che ha fatto molto scalpore la senti lo stesso...anche odiandolo la sua morte ci fa un po' pensare no?

    Che poi i suoi prodotti costassero tanto o non siano stati buoni al diffuori del design questo è un' altro conto...in se lui non sembra una persona cattiva, per questo, nel profondo, a tutti dispiace un po'...

     

    Con questo vi lascio al suo discorso ai giovani, e sarebbe bello inserirlo nel post principale, se potete.

  3. nel frattempo ci sono anche teste di c***o (non mi venivano altri termini appropriati per definirli) che dicono questo: http://www.iltempo.it/politica/2011/10/05/1290705-wikipedia_protesta_meglio_treccani.shtml

     

    aggiornamento:

    http://www.webnews.it/2011/10/05/ddl-intercettazioni-il-comma-29-non-fa-piu-paura/

    De Andrè diceva..."dai diamanti non nasce niente. Dalla mer*da nascono i fiori"

    Credo che quelle mer*de che hanno scritto l' articolo non abbiano neanche questa capacità.

    scusate per il linguaggio offensivo ma ci voleva ;)

  4. io banno il banno:

    Per banno (in latino bannum), nel diritto feudale, si intende il potere esercitato dal detentore di una sovranità (regno o feudo che sia) sui propri sudditi. Esso consisteva nel diritto d'imporre corvèes ai sudditi, di riscuotere le tasse, di intraprendere azioni di guerra e, più in generale, di potersi far riconoscere come signore legittimo di un territorio. Da qui nasce la dicitura di signoria bannale (o banale) riferita al regime di feudalità.
  5. ascolta me...se in generale vai bene a scuola ti consiglio uno scentifico...tutto sommato non è pesante come si crede e apre molte strade per l' università. Anche se ti piace informatica non fare assolutamente il liceo PNI (piano nazionale informatico) perchè è difficile e di informatica non fai niente di pratico.

    Se invece non sei portato per i licei scegli un ITIS...

     

    Di questi tempi laurearsi sembra solo una perdita di tempo, dato che spendi un sacco di tempo a studiare e una volta che hai la laurea non trovi un lavoro, ma ti assicuro che negli altri stati (o quando finirà la crisi in italia) di lavori prestigiosi che richiedo una laurea in informatica se ne troveranno molti...

  6. Bravissimo Bus,

    Sei riuscito a far comprendere le primissime basi in modo molto semplice ;) ma la cosa più importante è che non hai fatto pagine e pagine di spiegazioni, cosa che dopo un po' potrebbe stufare, quindi ti consiglio di mantenerle sul breve (ottime anche le immagini esplicative)

    Oltretutto nonostante sia stata una lezione d teoria sei riuscito a spiegarla nel modo più pratico possibile, e inoltre non hai scritto cose che tutto sommato ci avrebbero interessato poco, bensì hai per esempio spiegato come sono formate le batterie da 9V.

    Spero che il mio feedback ti sia utile :D

    ah se riesci sarebbe bello creare una spece di newsletter o un annuncio che avvisa i lettori che è fuori "il nuovo numero" del tuo manuale... Oppure perchè non fare ogni tanto uno spece di FAQ sotto la tua guida per raccogliere le domande degli utenti? E magari dopo un po' di capitoli fai una specie di piccolo riassunto per riassumere tutto quello che è stato trattato fino a quel punto... (sono tutte idee che mi stanno venendo al momento, poi decidi tu se darmi retta o no xD)

    p.s.: Ho una domanda...hai detto che l' elettricità è come un flusso...ma come fanno le batterie a generare elettricità?

  7. Nuove risorse sono sempre ben accette su questo forum. Se sei disposto ad accollarti tutto il peso di fare questi videotutorial perchè no?

    Purtroppo so usare meglio Sony Vegas rispetto a Premiere, e comunque non avrei abbastanza tempo per farle.

    Anche se non è un forum di grafica gli aiuti sono sempre utili a questo forum, anche perchè non si sa mai che qualche utente del forum o magari qualche esploratore del web abbia proprio bisogno di questi video specifici (sto solo ipotizzando eh :D )

  8. ragazzi vi presento il mio gattone, si chiama Thriller! xD

    [spoiler=Espandi...]http://ilnico.deviantart.com/art/My-cat-is-a-SOAD-Fan-191392944http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2010/363/c/8/my_cat_is_a_soad_fan_by_ilnico-d35y7qo.jpg

    http://fc04.deviantart.net/fs70/i/2010/337/7/2/thriller_wants_to_look_nice_by_ilnico-d2zfplx.jpg

    http://ilnico.deviantart.com/art/Thriller-wants-to-look-nice-180451941

     

    purtroppo dalle foto non si vede bene ma è di razza europea...ed è ciccione xD

  9. Aliasing un po' d' appertutto (i bordi delle figure paiono seghettati) e uso eccessivo del emboss (effetto rilievo).

    il bordo non è completamente in rilievo, manca il lato della schiena del soldato.

    Lo sfondo può essere fatto meglio. Buona l' idea, comunque.

  10. C'è roba molto più violenta di Call of Duty, e comunque brevik è un folle, e si sa che folli + videogiochi = serial killer

    Sicuramente non è a causa di un videogioco che brevik a fatto quella strage, quindi incolpare un videogioco è sbagliato.

    p.s.:Avete mai sentito del 17enne ossessionato dal videogioco Manhunt che ha ucciso a colpi di martello e coltellate la sua vittima?

×
×
  • Crea Nuovo...