Vai al contenuto

bikers88

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Sempre più d'accordo con Google!!
  2. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    No no ..purtroppo è in casa! Dico purtroppo perché quando piove nel mio seminterrato entra acqua (un infiltrazione da un punto particolare) non tanta roba..però fa un bel laghetto! Siccome non posso scavare molto ,metto questa pompa a cui bastano 3-4 cm di pescaggio cosi da fare un piccolo pozzetto e in caso di infiltrazione la butta fuori!
  3. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    Posso vederlo con un tester se c'è continuità nelle varie posizioni del tripolare no? tanto per non trovarmi brutte sorprese! La pompa praticamente in funzione automatica si attiva solo se il galleggiante si alza (grazie alla spinta dell'acqua). Invece nella funzione manuale, funziona anche a galleggiante giù.
  4. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    Grazie a tutti per le risposte numerose
  5. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    Sulla descrizione del prodotto c'e scritto On/on/off, comunque per non infrangere il regolamento ti mando il link per mp. Spero di non disturbarti!
  6. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    Se dovessi mettere quello da 2,5A cosa succede? Per l'interruttore posso usare un tripolare che ho già in casa? Fonte: Alimentazione pompa 12 v http://www.nonsologaming.com/showthread.php?57551-Alimentazione-pompa-12-v#ixzz2W7Y3oeIa
  7. bikers88 ha pubblicato un messaggio nella discussione in Elettronica e programmazione
    Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione. Volevo un consiglio su come completare questo schema elettrico. Consiste in una pompa che funziona a 12v con un assorbimento di 2,5A, il mio dubbio nasce nell'avere il filo di massa e i due fili che comandano la pompa in maniera "automatica" e "manuale". La mia domanda ora è: cosa devo inserire per comandare le varie funzioni? un interuttore di quale genere? E poi , posso sostituire la batteria con un ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRASFORMATORE TRIMMER 220V-12V 2.5A? Grazie infinite
  8. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Nintendo
    Ho appena terminato di seguire la diretta...UNA DELUSIONE!!!!
  9. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Nintendo
    Concordo in pieno!
  10. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Nintendo
    Speriamo..io non vedo l'ora di mettere le mani su mario kart Speriamo che sfruttino bene il "paddone" che a mio avviso è l'unica rivoluzione per questa console!
  11. bikers88 ha pubblicato un messaggio nella discussione in Nintendo
    Come saprete ormai, la nintendo non riserverà nessuna "bomba" per l'E3 di quest anno almeno per noi comuni mortali! La nintendo infatti già da tempo rilascia le sue notizie attraverso il canale "nintendo direct" il prossimo sarà domani (17/05/2013) e sarà dedicato alla nuova console di casa nintendo: Nintendo WIIU! Vista la vicinanza con la manifestazione mondiale dell E3 ci sarà da aspettarsi grandi novità! Voi che dite? è l'ora di mario kart, zelda...?
  12. bikers88 ha risposto a bikers88 nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    Dovere
  13. bikers88 ha pubblicato un messaggio nella discussione in Discussioni Libere
    Salve, vorrei avvisare i moderatori e amministratori che cercando di entrare nel forum ho riscontrato un blocco da parte di google.
  14. Un capolavoro! Grazie Bus!!!! :lol: PS: fortuna c'era il fusibile!!
  15. bikers88 ha risposto a mirkog87 nella messaggio in una discussione Nintendo
    Cè un consumo di corrente (inutile), molte persone lasciano il carica batteria del telefono collegato alla presa di casa ecc.. questo fa aumentare di certo il consumo di corrente ..non in maniera elevatissima ma sommato con tutte le apparecchiature collegate poi fa un certo totale..Se per te non è un problema lo puoi lascia attaccato! In quanto per il discorso sicurezza..essendo collegata di continuo dalla corrente come dice Untold c'è il rischio (anche se minimo) di bruciarlo..(questo rischio aumenta con temporali, impianto non a norma ecc..)