Vai al contenuto

Avanaboy

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ottimo inizio bravo Accro, continua ad imparare che appena 3DS/PSVITA verranno hackati ci sarà da divertirsi
  2. Avanaboy ha risposto a -SaM- nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    We grazie sakuandmomo sei stato davvero troppo gentile
  3. Avanaboy ha risposto a apple96 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    non mi sono spiegato, con i kit (official..) viene dato anche il compilatore e il linker, e nel 90% dei casi sono windows based ( in questo momento oltre all'sdk della ps2, non ricordo ci siano altri devkit ke girino su linux ... parlando sempre di sdk ufficiali). Non è un problema di IDE ( come nel caso di Eclipse ) ma proprio di compilatore linker etc. Si puo' benissimo programmare anche con il semplice notepad PS: per quando riguardi gli sdk homemade , alcuni hanno la versione sia windows ke linux Tra i quali devkitpro (wii,nds,gc etc) e PSPSDK ...
  4. Avanaboy ha risposto a apple96 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    DevKit permettendo ... non tutti gli sdk sono compatibili su linux ( il ke tristemente mi costringe ad usare tutt'ora windows ) .. PS: sto parlando ovviamente di sdk di consoles
  5. Avanaboy ha risposto a apple96 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    Non ho molto tempo xke sto per uscire , ma ho notato anche ke i programmi sono tutti incompleti ... devi specificare ke tutte le istruzioni si trovano tra le { } del main() ... altrimenti per qualcuno che si avvicina al C viene creata solo confusione! Ah , sarebbe anche da aggiungere che i commenti su una riga singola sono fatti con "//" ad esempio: EDIT: questa parte : è sbagliata visto che la funzione radice quadrata ,giustamente come hai scritto tu definita in math.h , non è "rqrt" ma "sqrt" ( abbreviazione di square root) e si usa con:
  6. Avanaboy ha risposto a apple96 nella messaggio in una discussione Elettronica e programmazione
    Se posso permettermi, ci sono delle inesattezze tipo: è da sistemare con : per quanto riguarda gli operatori logici aggiungere: Da notare ke "=" è l'assegnamento , mentre "==" è il confronto negli if() Ci sarebbero anche le operazione di bitwise volendo .. Per le variabili , esistono molti altri tipo , ad esempio La guida è molto semplice , se hai tempo completala introducendo i cicli, le condizioni , i salti , funzioni e altro Comunque sei stato bravo
  7. un messaggio nella discussione ha risposto a Avanaboy in Elettronica e programmazione
    Nel 90% dei casi c'èil jumper per il cmos reset, basta che lo ponticelli ( con l'apposito jumper ) per una 10ina di secondi , e il bios torna ai valori standard...
  8. è possibilissimo farlo ... un gioco in media ai tempi della psx era 250-350 MB ... i giochi ke erano 700MB il piu delle volte erano pieni di dummy inutili usati per velocizzare la velocità di lettura del disco... se hai una base di programmazione , basta scrivere un piccolo loader che boota i diversi ps-exe dei giochi (un menu per intenderci)... una cosa molto facile da fare per chi ha un minimo di dimestichezza con il codice ... PS: se non ricordo male c'erano anche dei menu gia pronti ... ovviamente personalmente pero' vorrei programmarmelo da solo ... senno' dove è il divertimento
  9. Ciao a tutti , vorrei chiedere a modder e appassionati , da chi ricevete piu materiale promozionale ? Per materiale promozionale intendo tutto cio' che riguarda le consoles e i videogiochi: poster , biglietti pubblicitari , portachiavi , copertine , pupazzetti e altri vari gadget. Inizio io : acquistando su ebay mi è capitato di ricevere qualche adesivo Nintendo , oppure acquistando una flashcard una volta mi è capitato di ricevere un portachiavi a forma di joypad asd
  10. Avanaboy ha risposto a StandardBus nella messaggio in una discussione Discussioni Libere
    Addio Steve riposa in pace ... e grazie per tutto quello ke hai fatto per l'informatica
  11. Si , ma nn capisco il senso... xke limitare la banda sul 3G ? cosa ci guadagnano loro ? o.o
  12. Ma perchè questa limitazione cosi macabra ? :nascosto:
  13. Avanaboy ha risposto a Avanaboy nella messaggio in una discussione Richieste grafiche
    Penso ke un template avendo le misure nn sia difficile da realizzare ... ke ne pensi ? EDIT: NE HO TROVATE ALCUNE SU EBAY
  14. Avanaboy ha pubblicato un messaggio nella discussione in Richieste grafiche
    Una delle mie PSX presenta dei grossi graffi sulla superficie superiore , in piu ha anche traccie di pennarello. Vorrei applicare una Skin , qualcosa tipo questa per intenderci: http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/300781_239895106049576_202471643125256_687950_3170291_n.jpg Possiedo gia un paio di fogli di carta adesiva , pero' mi manca il template Qualcuno possiede un template vuoto , oppure anche una skin gia pronta da stampare ritagliare e attaccare ? GRAZIE
  15. Avanaboy ha risposto a snuntipook nella messaggio in una discussione Playstation
    uhm , qualcuno ha il source del 6.60pro ? mi piacerebbe guardarlo... Mi dispiace tantissimo per Coldbird ... ha avuto i suoi validi motivi