Vai al contenuto

cio71

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da cio71

  1. Attenzione però, tutto quello che acquisti da iTunes rimane registrato, registrato sul tuo account e sullo Store, il movimento fatto dalla tua carta di credito legata al tuo ID verso l'acquisto è cmq qualcosa di concreto. di conseguenza, Apple "sa" che hai acquistato quel brano e Sa (anche perchè ti monitorizza) che ti rimangono altri 9 brani (dello stesso) da poter scaricare su non oltre 5 PC. e di quel o quei brani acquistati, ti consigliano pure di farti un Backup. quindi una copia.

    per ogni acquisto su itunes, tramite mail legata all'ID si riceva una notifica/fattura. quindi NON E' LA STESSA COSA. anzi....è tutt'altra cosa :) in questo caso, tu puoi certificare che il brano è tuo e che è stato acquistato legalmente. un brano scaricato da internet, NO....:) non hai ricevute fiscali nei download da utorrent....

    Da come scrivi sembri essere fiero di essere spennato da quei ladri legalizzati della Mela. Se credi che dopo la fatturazione il brano diventi tuo, prova ad esercitarne il diritto di rivendita come faresti con un CD e fammi sapere cosa ti dicono. Poi se vai in giro col lettore mp3, portati appresso le fatture, non vorrei che l'AgCom te le chieda.

  2. Per impedire i download dei file protetti da copyright, basta semplicemente abbassare i prezzi, e la gente comincia o RIcomincia a comprare.

     

    io preferisco 10 volte avere la confezione originale con la stampa della copertina originale e autentica bella in fila sullo scaffale piuttosto che avere un paciugo di file e cartelle nell'HDD.

    E' la pirateria che fa abbassare i prezzi dell'originale. Di contro il prezzo abbordabile dell'originale influisce poco sulla pirateria.

    Qual'é la differenza tra avere un HDD pieno di mp3 scaricati e uno pieno di mp3 acquistati su iTunes (allo stesso prezzo del CD) di cui non detieni comunque i diritti di possesso? E questo vale per tutti i contenuti scaricati per DD. Se anche quando pago non ne sono il possessore ma il fruente, tanto vale scaricarmelo gratis.

  3. Per me i diritti d'autore dovrebbero durare al massimo un anno. Trascorso tale periodo, tutto il materiale dovrebbe poter essere fruibile in modo gratuito da tutti. C'é gente che con una canzoncina ci ha tirato avanti una vita e gente che fatica una vita e non riesce ad andare avanti. Il pane va guadagnato tutti i giorni e non bisogna avere rispetto di chi pretende di campare di rendita.

  4. Ma quale successo?Con cooked rom e giochi a scrocca chi è che ci sviluppa?Per far girare angry birds (l'unico che conosco) bastavano 128Mega di Ram e schermo sd da 2"......

    Perché invece per PSVita chi ci sviluppa? Da quando é uscita in circolazione ci saranno una decina di giochi di cui nessun must-have. Da considerare poi che costa anche più del doppio. Calcolando poi l'uscita di PPSSPP l'emulatore PSP per Android, per 129E potrebbe considerarsi una più che valida alternativa portatile a Sony/Nintendo

  5. Nessuno vuol mettere in paragone le tue console come prestazioni. Ma la potenza di una macchina non serve a far riscuotere automaticamente il successo. La differenza la fà il software sia in qualità, ma soprattutto la quantità. Basta paragonare il successo del NDS a scapito della PSP. Una console a basso costo opensouce è quasi sinonimo di successo.

  6. A parte tutto,avere una bella collezione di giochi,film o quant'altro,originali,è pure una soddisfazione personale.......

    Sono altrettanto soddisfatti il negoziante, il grossista, il distributore, la Sony e lo Stato!

    Come vedi ti ho inquadrato 5 soggetti che pur non avendo partecipato alla realizzazione dell'opera, si prendono la quasi totalità dei tuoi 70Euro. Prima di farmi sentire un ladro se scarico qualcosa, qualcuno dovrebbe farsi una bella analisi di coscienza. Se si avesse la possibilità di pagare direttamente e soltanto i produttori, un gioco costerebbe meno di 10Euro!

×
×
  • Crea Nuovo...