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  1. Pensi di avere le carte in regola per diventare un campione? Trova dei compagni di squadra e iscriviti all'Arena World Championship (AWC) o al Mythic Dungeon International (MDI) per metterti alla prova contro il meglio del meglio del mondo di Warcraft. l'evento europeo si terrà il 04 aprile 2020. Mythic Dungeon International Il Mythic Dungeon International (MDI) fa ritorno con una nuova spedizione e un nuovo modificatore che metterà a dura prova gli sfidanti e la loro rapidità. Raduna i migliori avventurieri in fatto di spedizioni e iscriviti oggi stesso su Battlefy. l'evento europeo si terrà il 02 aprile 2020. Arena World Championship Abbiamo deciso di mischiare le carte in tavola per il tredicesimo anno dell'Arena World Championship (AWC), e tu e la tua squadra potete competere per una fetta del montepremi e il titolo di campioni di Azeroth. Per iscriverti, puoi andare su Battlefy oggi stesso. il primo evento europeo si terrà il 22 maggio 2020.
  2. La corruzione di N'zoth si sta diffondendo su Azeroth, ma con il mantello leggendario Ashjra'kamas, Manto della Risolutezza potrai preservare la tua Sanità Mentale e combattere contro questa oscurità. Se non hai ancora ottenuto il tuo mantello, ecco una guida che può aiutarti passo dopo passo. Accetta la missione iniziale "Il ritorno del Principe Nero" (Orda) o "Un consigliere indesiderato" (Alleanza). Dovresti ricevere questa missione automaticamente se soddisfi i requisiti.* Incontra Magni nella Sala del Cuore per continuare la serie di missioni introduttiva. Segui Magni nelle Sale della Creazione a Uldum e completa le sfide che ti attendono all'interno. Incontra Re Phaoris a Ramkahen e completa un assalto a Uldum. Incontra Magni Barbabronzea nella Sala del Cuore e parla con Irathion del tuo nuovo oggetto corrotto per completare la missione Una corruzione bizzarra. Parla con la M.A.D.R.E. del tuo oggetto corrotto per sbloccare la Purificazione Titanica. Questo ti permetterà di sbloccare la possibilità di purificare gli oggetti, ma non purificare subito il tuo oggetto.** Incontra Magni Barbabronzea fuori dalle Segrete Mogu'shan sul Massiccio del Kun-Lai. Dirigiti all'Archivio della Conoscenza nella Vallata dell'Eterna Primavera per parlare con il Ramingo della Sapienza Cho. Vai a Calanebbia per incontrare i Rajani e completa l'assalto alla Vallata dell'Eterna Primavera. Raggiungi il Generatore di Nalak'sha nella Vallata dell'Eterna Primavera assieme a Magni e affronta la sfida che ti attende. (Se hai completato questa parte della serie di missioni su un altro personaggio, puoi saltare lo scenario del Generatore di Nalak'sha parlando con Ra-Den.) Torna alla Sala del Cuore con Ra-Den. (Ra-Den può portarti direttamente alla sala parlando con lui.) Parla con Magni per completare la serie di missioni successiva nella Sala del Cuore, quindi raggiungilo nuovamente nelle Sale della Creazione a Uldum per assistere a una visione di ciò che sta per succedere... Parla con Irathion nella Sala del Cuore per accettare la missione "A capofitto nei Sotterranei". Entra nei Sotterranei dell'Ala Nera in cima al Massiccio Roccianera nelle Steppe Ardenti e affronta le sfide che ti attendono per ottenere una ricompensa corrotta. Ritorna alla Sala del Cuore e parla con Irathion per completare la missione e ricevere il tuo nuovo mantello leggendario: Ashjra'kamas, Manto della Risolutezza. Una volta ricevuto il tuo mantello, assicurati di equipaggiarlo prima di affrontare la prossima missione, che ti manderà nuovamente nelle Sale della Creazione e infine sbloccherà l'accesso alle Visioni Orripilanti. È necessario un Ricettacolo delle Visioni Orripilanti per entrare nelle Visioni Orripilanti, ma queste ti permetteranno di potenziare il grado del tuo nuovo mantello. Ogni grado fornisce benefici sempre maggiori, incluse statistiche potenziate, protezione maggiore contro la perdita di Sanità Mentale nelle Visioni e resistenza agli effetti negativi dell'equipaggiamento corrotto. È possibile affrontare le Visioni Orripilanti da soli o in gruppo. Se vuoi trovare un gruppo per provare ad avventurarti nell'oscurità, apri la Ricerca gruppi (tasto preimpostato I) per cercare altri avventurieri che si uniscano a te. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla guida completa di Wowhead sulle serie di missioni, il mantello leggendario, le Visioni Orripilanti e gli assalti di Visioni di N'zoth. *Se non visualizzi questa missione, assicurati di soddisfare i seguenti requisiti: livello 120, Nazjatar sbloccata ed esperienza introduttiva completata fino alla missione "La strada di casa", Forgia del Cuore ed Essenze del Cuore di Azeroth sbloccate. **Attenzione, purificando un oggetto si rimuoverà tutta la Corruzione, ma anche gli effetti bonus positivi forniti da tale oggetto.
  3. Ciao a tutti! Sappiamo che negli ultimi mesi sono comparsi problemi che hanno avuto un impatto non indifferente sul gameplay. Vogliamo quindi soffermarci un attimo per affrontare questo argomento. Siamo consci che i problemi riportati di seguito siano risultati molto frustranti e siamo dispiaciuti del fatto che non siano stati risolti per così tanto tempo. Prima di tutto, vogliamo fare una breve dichiarazione sul cheating. La lotta contro giocatori sleali è una delle nostre massime priorità e facciamo affidamento a più team interni e risorse esterne per trovare nuove soluzioni a questo problema. Condivideremo maggiori informazioni sugli sforzi compiuti finora nella nostra prossima lettera alla commmunity e annuncio della Roadmap 2020 all’inizio di marzo. Ora parliamo di alcuni degli altri problemi, perché sono tali e cosa stiamo facendo al riguardo. Problemi di prestazioni (FPS), scatti, blocchi e crash Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni in merito a problemi di prestazioni, tra cui calo degli FPS, scatti e blocchi del gioco e, nonostante i nostri sforzi, abbiamo riscontrato che le segnalazioni di problemi di prestazioni e gli arresti anomali hanno continuato ad aumentare di numero dall’aggiornamento di gennaio. Il nostro team di sviluppo sta conducendo test e analisi nel tentativo di identificare e risolvere i problemi che causano la perdita di prestazioni e i blocchi del gioco. Questo è reso più difficile dal fatto che alcuni di questi problemi si verificano su hardware specifico o in situazioni difficili da riprodurre. Per risolvere problemi legati alle prestazioni del gioco occorre rintracciarne la causa, il che spesso implica la necessità di riprodurre i passaggi specifici che portano al problema. Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato i replay e i dati del proprio sistema nel tentativo di aiutarci a identificare la causa di questi problemi. In caso doveste riscontrare cali delle prestazioni, scatti o crash del gioco, vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza tramite PUBG.com/support e condividere quante più informazioni riguardo al vostro hardware e qualsiasi altra informazione ritenuta pertinente. La soluzione dei problemi legati alle prestazioni è una delle nostre priorità assolute. Ringraziamo tutti coloro che ne sono coinvolti per la vostra pazienza. Attacchi DDoS ai server di gioco Come già successo ad altri giochi online, anche i nostri server sono stati oggetto di attacchi DDoS (acronimo di Distributed Denial of Service) intermittenti. Quando un server di gioco viene colpito da attacchi DDoS, tutti i giocatori presenti sul server riscontrano numerosi problemi di connessione quali ritardi di rete, un aumento significativo del ping e una significativa perdita di pacchetti. Sfortunatamente, questi dobbiamo affrontare queste situazioni con sempre maggiore frequenza: lo scorso novembre, l’intensità degli attacchi è aumentata a un livello che non avevamo mai visto prima, per aumentare ancora di più febbraio. Il nostro team di sviluppo ha aumentato il numero di difese contro attacchi DDoS, lavorando con vari provider di infrastrutture server e analizzandone l’efficacia al fine di proteggere i nostri server di gioco e fornire un servizio più stabile. Allo stesso tempo, stiamo lavorando su un nuovo sistema di difesa appositamente progettato per proteggere i server di gioco PUBG. Nei vari test delle soluzioni atte a contrastare gli attacchi DDoS, la posizione geografica dei server è stata soggetta a variazioni, il che ha comportato un aumento del ping e altri problemi di rete per diversi giocatori. Molti giocatori sono inoltre stati soggetti a problemi di perdita di pacchetti a causa degli accorgimenti implementati da fornitori di servizi esterni per proteggersi dagli attacchi DDoS. Sappiamo che avremmo potuto essere molto più aperti nel comunicare questi cambiamenti, ma allo stesso tempo non volevamo che questo compromettesse i test e fornisse troppe informazioni ai perpetratori degli attacchi DDoS. Detto ciò, vogliamo porgere le nostre sincere scuse ai giocatori che hanno avuto problemi di connettività in questo periodo. La buona notizia è che la nostra soluzione interna recentemente sviluppata ha ridotto l’impatto degli attacchi DDoS di quasi 85%. Quello degli attacchi DDoS rimarrà un problema reale, ma il nostro team di sviluppo continuerà a lavorare e implementare misure aggiuntive per mitigare l’impatto di questi attacchi. Gli attacchi DDoS sono considerati azioni illecite e criminali e stiamo raccogliendo tutte le informazioni possibili per intraprendere azioni legali contro i loro fautori. Modalità Arcade – Problemi di matchmaking del Deathmatch a squadre Il Deathmatch a squadre è la prima modalità di gioco “Arcade” di PUBG e finora la risposta dei giocatori è stata molto incoraggiante. Sfortunatamente, abbiamo riscontrato alcuni problemi in modalità Deathmatch a squadre che hanno causato un allungamento dei tempi di matchmaking o, talvolta, un mancato abbinamento. Inoltre, è stato identificato un altro problema che a volte faceva sì che una delle due squadre avesse più di 8 giocatori. Il team incaricato di questa modalità Arcade ha analizzato la causa di questi problemi e ha lavorato per rilasciare un hotfix, il quale ha risolto il problema relativo alla dimensione della squadra. Il problema relativo ai tempi di matchmaking è stato mitigato mediante l’introduzione di alcuni miglioramenti del back-end, ma continuiamo a lavorare a una soluzione permanente. Mentre continuiamo a lavorare sulle soluzioni, se doveste riscontrare uno dei problemi citati qui sopra, fatecelo sapere mediante i nostri canali della community o tramite PUBG.com/support. Preset partite personalizzate disabilitati Abbiamo ricevuto segnalazioni che i preset delle partite personalizzate non funzionano correttamente dall’ultima patch. Questo problema è uno sfortunato effetto collaterale dei miglioramenti apportati al codice di back-end delle partite personalizzate. Nonostante i provvedimenti intrapresi, ci vorrà del tempo per risolvere completamente questo problema. La buona notizia è che il salvataggio e il caricamento di nuovi preset ora funziona correttamente. Ci scusiamo con tutti coloro che sono rimasti coinvolti da questo problema. Abbiamo inoltre risolto alcuni altri problemi riscontrati dai giocatori, come quelli legati alla visualizzazione delle statistiche, l’impossibilità di creare partite FACEIT e un problema ad una posizione specifica su Karakin che faceva cadere i giocatori attraverso il terreno. In chiusura Comprendiamo che ci sono molti altri problemi di alta priorità che possono incidere sul gameplay. Uno dei nostri obiettivi principali per quest’anno è quello di essere più trasparenti su ciò su cui stiamo lavorando, quindi volevamo condividere con voi le informazioni più importanti riguardo ai problemi che abbiamo affrontato di recente. Continueremo a lavorare sulle questioni irrisolte e faremo del nostro meglio per essere più aperti su questi argomenti nei tempi a venire. Grazie per l’attenzione! Il team di PUBG
  4. PATCH NOTES: Rilasciata la patch di fine febbraio di Counter Strike che include un menu di acquisto rinnovato, un modo semplice per personalizzare e condividere il tuo obiettivo e un modo tutto nuovo per personalizzare il tuo personaggio. La patch contiene una varietà di design da poter applicare e posizionare specificamente su ogni personaggio ed è possibile applicarne più di una per ciascun agente. trovi la patch in CS:GO Patch Pack. SCEGLI IL TUO MIRINO: Personalizzare il mirino non è mai stato così facile. Vai al menu delle impostazioni, dove troverai una varietà di impostazioni del mirino che possono essere adattate ai tuoi gusti personali. Puoi condividere il tuo codice mirino con altri o importare un codice per provare qualcun altro. ACQUISTO COMPLETO: L'aggiornamento di oggi include anche una rielaborazione visiva del menu di acquisto, con un'anteprima interattiva del tuo personaggio con armi e equipaggiamento. Insieme ad alcuni leggeri riordini, ora puoi vedere in anteprima l'equipaggiamento che ti puoi permettere con le icone illuminate nella ruota degli acquisti. NUOVE MISSIONI, ACQUISTO FACILE: Massimizza i tuoi guadagni. Fai di più con meno. Gioca a nuove missioni Shattered Web Operation a partire da martedì alle 14:00 PT.
  5. Ecco un elenco di hotfix che risolvono alcuni problemi relativi a World of Warcraft: Battle for Azeroth. Alcuni degli hotfix qui elencati sono attivi dal momento della loro implementazione, mentre altri potrebbero richiedere il riavvio del reame per la manutenzione ordinaria. Ricorda che alcuni problemi non possono essere corretti senza l'applicazione di una patch. Questo elenco verrà aggiornato man mano che hotfix aggiuntivi verranno applicati. Hotfix 20 febbraio 2020 Classi Monaco Impeto Risolto un problema che impediva a Calcio Rotante della Gru di individuare il corretto numero di bersagli quando Marchio della Gru era attivo. Spedizioni e incursioni Ritorno a Karazhan I personaggi ora dovrebbero comparire correttamente all'entrata dell'istanza. [*]Ny'alotha, la Città Risvegliata N'zoth il Corruttore Radiosità di Azeroth ora rigenera Sanità Mentale ai personaggi che sono sotto l'effetto di un incantesimo d'immunità in tutte le modalità. [*]Visioni Orripilanti [*]Risolto un problema che si verificava raramente per il quale potevano essere rilasciate più di due Pagine Strappate di "Paura e carne" in una Visione Orripilante. [*]Oggetti e ricompense [*]Il tempo di recupero dell'abilità attiva di Ashjra'kamas, Manto della Risolutezza ora viene azzerato al termine di uno scontro con un boss. Oggetti Corrotti Risolto un problema per il quale l'effetto di Rituale del Vuoto non veniva adeguato al livello del contenuto dei Viaggi nel Tempo. [*]Cuore di Azeroth Risolto un problema che impediva la visualizzazione del corretto effetto grafico del Grado 4 di Risonanza della Vena del Mondo. Personaggio vs Personaggio Risolto un problema che permetteva ai personaggi di rimanere Servitori di N'zoth mentre la loro modalità Guerra non era attiva. La cavalcatura dell'Alleanza Fiera da Guerra Malvagia Bianca ora viene modificata correttamente in Destriero d'Ossa Malvagio Bianco per i personaggi dell'Orda.
  6. MODALITÀ CREATIVA Novità Gallerie Yacht e Squalo e isola Squalo Gallerie Yacht e Squalo, e isola Lo Squalo Entra nello Yacht Club e dai un tocco di classe alla tua isola oppure crea il tuo rifugio segreto personale sull'isola Lo Squalo con le gallerie Yacht e Squalo. Nuove Isole Centro Con due nuove isole Centro avrai ancora più opzioni per creare il Centro che vuoi. ISOLE Aggiunte 3 nuove isole: Lo Squalo - Un'isola sabbiosa con una base segreta Centro griglia piana - Un'isola modello con griglia piana per progettare centri in evidenza. Centro Isola Fluttuante - Un'Isola Fluttuante usata per progettare centri in evidenza. Correzione dei bug Risolto un problema con un albero che spuntava parzialmente attraverso il terreno sull'Isola Ferro di cavallo. Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione della lava sull'Isola Caldera. Risolto un problema che aumentava il termometro della memoria consumata dagli oggetti quando strutture costruite dai giocatori venivano modificate. Risolto un problema per cui l'illuminazione di sole e luna non rispettava le impostazioni Nebbia su dispositivi mobili. GIOCO Aggiunto il supporto per la rotazione squadre per le partite asimmetriche a due squadre. Correzione dei bug Risolto un problema che impediva ai giocatori di camminare su tratti di terreno nelle isole costruite dai giocatori. Risolto un problema per cui le granate Onda d'urto distruggevano le particelle. Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione dei dispositivi quando i giocatori scorrevano i replay. Risolto un problema che impediva il ritorno dei giocatori al Centro quando il proprietario dell'isola lasciava il server. ARMI E OGGETTI Aggiunto l'oggetto consumabile Cartone insidioso. Questo oggetto consumabile consente ai giocatori di posizionare fino a 5 scatole di cartone in cui nascondersi durante la partita. Si ricarica nel tempo. Correzione dei bug Corretto il problema che impediva di sparare ai giocatori dopo aver annullato il travestimento in un piccolo oggetto. Corretta l'opzione "Impedisci annullamento travestimento" per gli oggetti arma, in modo impedire che il giocatore annulli il travestimento rimuovendo l'arma. Corretto l'oggetto arma in modo che possa essere rimosso durante un travestimento come oggetto e bloccato. La Curabbomba non resta più bloccata quando viene lanciata in acqua. STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO Correzione dei bug Risolto un problema per cui effettuare una selezione multipla usando la barra veloce colorava gli oggetti di giallo. PREFABBRICATI E GALLERIE Aggiunto 1 nuovo prefabbricato. Lo Yacht [*]Aggiunte 9 nuove gallerie La galleria dello Yacht Galleria oggetti dello Yacht Galleria muro Lo Squalo Galleria scale e pavimento Lo Squalo Galleria roccia grande Lo Squalo Galleria roccia Lo Squalo Galleria oggetti Lo Squalo Galleria dirupo Lo Squalo Galleria pavimento erba e terra C [*]Aggiunta Acqua viola alla Galleria cubo elementale. [*]Aggiunti sedili bus, rampa, climatizzatore e porte alla variante Galleria auto A. [*]Aggiunte roulotte accessibili alla variante galleria auto B. [*]Aggiunti cartelli stradali alla Galleria strada A. Correzione dei bug Risolto un problema per cui diversi oggetti viola della Galleria oggetti art déco erano diventati blu. Risolto un problema nella collisione del parapetto del balcone dalla Galleria Faro. Risolto un problema per cui diversi oggetti della galleria oggetti Grandi Megazzini e Neopinnacoli non rilucevano più durante il giorno. Risolto un problema per cui nessun materiale risorsa poteva essere raccolto dalle telecamere della sorveglianza nella Galleria oggetti art déco. Risolto un problema per cui punta e angolo del pilastro art déco fornivano risorse materiale metallo. Non è più possibile raccogliere oro dai dipinti Art déco. Risolto un problema per cui le ciminiere Pinnacoli oscuri non erano visibili da lontano. Risolto un problema con il cesto da basket della Galleria indistruttibile che ne consentiva la distruzione. Risolto un problema per cui i volumi di anteprima della Galleria tetto del villaggio e della Galleria pavimento terra B non erano abbastanza grandi. Risolto un problema per cui l'immagine icona della Galleria luci militari, della Galleria edifici villaggio A e della Galleria edifici villaggio B non erano aggiornate. Risolto un problema per cui la Galleria oggetti art déco conteneva degli oggetti che fornivano il materiale risorse sbagliato. Il prefabbricato hangar E.G.O. non si estende più oltre il margine dell'anteprima. Risolto un problema per cui la punta del pilastro art déco non era correttamente ridimensionata. Risolto un problema per cui la scultura falco art déco non era allineata ai pilastri prefabbricati banca art déco. Le porte posteriori del prefabbricato Maniero infestato ora hanno la giusta texture. Risolta un'incoerenza nella descrizione della Galleria colori edifici villaggio A. Risolto un problema con il materiale neve sulle rocce della Galleria natura innevata. Le Decalcomanie della Galleria decalcomanie ora possono essere personalizzate di nuovo. DISPOSITIVI Aggiunto il dispositivo Cartone insidioso Con questo dispositivo, i giocatori possono posizionare più di 5 scatole di cartone in cui nascondersi in diversi punti delle mappe. Correzione dei bug Risolto un problema per i giocatori che condividono i progressi missione per cui alcuni tracciatori non condividevano i Progressi incarico con il giocatore responsabile di completare l'ultimo passaggio dell'incarico. Risolto un errore nella gestione eliminazioni per i giocatori che si univano a un minigioco in corso. Risolto un errore per cui il dispositivo Modulatore di movimento subiva danno al posto del pezzo da costruzione su cui era fissato. Risolto un problema per cui i teletrasporti venivano talvolta posizionati troppo vicino al pavimento per attivarsi al primo schieramento. Risolto un problema che impediva la personalizzazione delle particelle. Risolto un problema per cui gli effetti volume non venivano applicati se il giocatore si generava all'interno del volume all'inizio della partita. Risolto un problema per cui un emote all'interno di un volume mutatore non si trasmetteva su un canale impostato se il volume non aveva un altro effetto. Risolto un problema per cui l'opzione "Al cambio di controllo trasmetti su" nell'area di cattura aveva un suggerimento errato. Il generatore Cannone ora appare sotto al filtro veicoli nella lista dei dispositivi. Risolto un problema per cui le sentinelle equipaggiate con opzioni mitragliatrice leggera o pistola (torcia) apparivano invece con fucili d'assalto e invincibili. Risolto un problema per cui il dispositivo RNG si ridimensionava erroneamente in caso di copia e incolla. Risolto un problema per cui l'anteprima della zona RNG non si ridimensionava all'ampiezza del volume. Corretto un refuso nel nome e nella descrizione inglese dell'opzione "Tempo di cambiamento colore" delle luci personalizzate. Risolto un problema per cui Gestione punteggio non aggiornava correttamente il colore dell'ologramma al cambiamento del tipo di punteggio. Risolti i seguenti problemi con le icone dell'interfaccia per lo stile dei Distintivi sui dispositivi in modalità Creativa Se impostato sullo stile "Solo se danneggiato", ora verranno mostrati correttamente. Se impostato per nascondere alla distanza, ora si nasconderanno correttamente. Se impostati su un qualunque stile di Distintivo, verranno mostrati immediatamente senza bisogno di cambiare nuovamente impostazione o avviare un minigioco per farlo. Se impostato per richiedere Linea di visuale, ora si nasconderanno correttamente all'uscita dalla Linea di visuale. Le letture dei danni ora appariranno correttamente anche quando non c'è un testo descrizione impostato. [*]Risolto un problema con un dispositivo messaggio interfaccia che limitava il conteggio dei caratteri a 80. I dispositivi Messaggio interfaccia ora supportano il limite di 150 caratteri [*]Risolto un problema per cui attivatori e note musicali non si attivavano correttamente all'interno del volume di un dispositivo sequenziatore. [*]Risolto un problema per cui le sentinelle sparavano ai giocatori nella "Squadra amica" se si generavano nella loro portata. [*]Risolto un problema per cui il pavimento trabocchetto distruggeva le strutture direttamente sottostanti dopo l'attivazione [*]Risolto un problema per cui gli attivatori venivano attivati prima del previsto dal dispositivo Sequencer [*]È stato risolto un problema che impediva ai Driftboard di saltare. [*]Risolto un problema per cui le impostazioni "Numero di attivazioni possibili" e "Trasmetti ogni X attivazioni" non aumentavano correttamente quando si utilizzava un dispositivo Sequencer [*]Risolto un problema per cui "Quad annientatore" non poteva muoversi avanti o indietro su Switch [*]Risolto un problema per cui il dispositivo "Radio" poteva essere sentito dagli altri giocatori sull'isola dopo essere stato cancellato da qualcuno INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL Aggiunte le opzioni Danni inflitti e Danni subiti alle statistiche Classifica disponibili. Migliorati i messaggi per i giocatori che entrano ed escono dalle isole, in modo da aiutarli a tenere traccia di dove si sta giocando. Aggiunto un indicatore Barra salute nel mondo di gioco per la modalità Creativa, che appare sopra alla testa del giocatore quando è preso di mira. È configurabile attraverso le impostazioni squadra e il dispositivo Inventario. Nuova funzionalità sperimentale: alla creazione di nuove isole, potrai passare in rassegna tutti i dispositivi posizionati e consultare i canali utilizzati. I creatori ora possono usare dei descrittori con cui etichettare le loro isole. I descrittori hanno un uso limitato per ora, ma giocheranno un ruolo più significativo via via che continueremo a sviluppare questa funzionalità. Correzione dei bug Risolto un errore per cui la classifica riportava le squadre dal quinto posto in giù come prime. Corretto un refuso nella descrizione inglese della Galleria oggetti Pinnacoli oscuri. Risolto un errore per cui l'interfaccia utente della Classifica riportava i dati della partita precedente quando si passava da una partita tutti contro tutti a una a squadre.
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