Vai al contenuto

d.montesi

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di d.montesi

  1. Ciao Dom grazie anche per il tuo contributo, sono totalmente d'accordo con te, questa è quella che io reputo una critica costruttiva, infatti sto cercando di documentarmi il più possibile tra i vari forum e discussioni sul web. Purtroppo ps3deviwiki non riesco ad entrarci va beh cercherò altrove. l'unica cosa sulla quale ho disquisito è stato il tono della risposta di potboy.
  2. ciao jtagger, mi sento tirato in causa, in quanto mi sembra che le mie parole siano state travisate. Punto primo, massimo rispetto per chi come te e altri fa questo di lavoro, tanto di cappello; è una cosa alla quale sono lontanissimo, parlami di cardsharing, parlami di jb iphone...e allora magari potrei capire perfettamente, ma purtroppo mi sto avvicinando adesso a questo mondo e ho bisogno di aiuto...Se nel mondo le persone fossero tutte autodidatte non esistevano i dottori, gli avvocati.(quindi la teoria cerca e trova su internet può essere utile ma potrebbe non bastare) Io faccio parte anche di altri forum, e, penso che la linea generale di un forum sia di essere d'aiuto e di condivisione e non di denigrare con la risposta "mandala ad un modder" che sottolinea che io personalmente non vengo trattato come una persona capace di capire ma come un "maiale". Non voglio dire che io non abbia sbagliato chiedendo supporto, magari potevano essere diversi i termini e tempi, voglio dire che esistono i modi. potboy poteva semplicemente dire, guarda la questione è abbastanza complessa, prova questo prova quello al limite puoi pensare di mandarla a un modder. Riprendendo la sua risposta mi sono sentito come se facessi parte non di un forum ma di qualcuno che non interessa niente. punto personale: si è vero per me provare a modificare la ps3 è un fatto di soddisfazione personale, la ps3 mi è stata regalata 3 anni fa ed è rimasta chiusa nell'armadio (c'erano altre priorità nella mia vita), ora ero indeciso se buttarla o provare a fare qualcosa di diverso per dimostrare che sono in grado di allargare i miei orizzonti. É sbagliato cercare aiuto pensando di potercela fare con l'aiuto di qualcuno? non penso anzi tanto di cappello a chi sa darmi qualche consiglio, non voglio arrivare in un forum e dire so tutto e so fare tutto...comunque grazie per tutto il lavoro che fate qui. É veramente importante per tutti.
  3. d.montesi

    ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Diego e ho 29 anni. Possiedo una ps3 slim cech2004a regalata con OFW 4.55. Mi sono iscritto a questo forum in quanto mi piacerebbe utilizzare le copie backup dei miei giochi acquistati.;) Prometto che cercherò di non aprire migliaia di post, ma vi preannuncio che sono proprio a secco di informazioni, ho provato a leggere qua e la ma è veramente veramente dura... Se qualche anima pia mi vuole aiutare sarei veramente veramente grato. (anche tramite pm o skype per non tediare tutti gli utenti con i soliti discorsi) p.s. ho già acquistato e3 flasher limited edition. Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...