Salve a tutti
Premetto che non ho tantissima esperienza e mi interessa imparare.
Comunque, tornando al problema del mio smartphone, mi ritrovo con dispositivo in continuo riavvio dell'aggiornamento con la schermata android e il robottino verde, senza "riempire" la barra di stato.
Inoltre non ho permessi di root sul telefono.
Il sistema operativo è Lollipop
Le operazioni da me effettuate sono
1)contattare l'assistenza i quali mi hanno indicato le funzioni dei seguenti tasti
-volume alto + tasto spegnimento (ha spento solo il telefono e nient'altro senza però interrompere il suo riavvio.
-volume basso + tasto spegnimento (stessa cosa del punto precedente).
-volume basso + volume alto (premuti contemporaneamente) + tasto di accensione (il telefono si spegne del tutto senza riaccendersi).
2)Ho seguito la guida per l'hard reseter attraverso questo link:
http://www.mibqyyo.com/it-articoli/2015/11/10/procedimento-di-hard-reset-per-smartphone-aquaris-m4-5/#/vanilla/discussion/embed/?vanilla_discussion_id=0
purtroppo non posso fare niente perchè il telefono una volta collegato al pc, genera l'input di avvio del telefono facendo ripartire l'aggiornamento con looping infinito quindi:
-non posso collegarmi al telefono perchè il pc non ha il tempo installare i driver per il dispositivo, facendo un primo collegamento che successivamente si interrompe a causa dell'avvio del aggiornamento in loop.
A)Cosa potete consigliarmi?
B)è possibile effettuare una sorta di boot come col pc attraverso la scheda sd,che faccia bypassare questo aggiornamento e fare l'hard reset?
c)Ci sono mod da Win o Linux che permettano la stessa funzione del punto precedente?
Grazie.