satanik Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 buonasera a tutti!!!ho credo un grosso problema con il mio pc fisso.non si accende piu' ho cambiato l'alimentatore perche' erano bruciati 2 integrati ma montandone uno nuovo,non si accende lo stesso!!!ho provato ad disconnettere il connettore atx e le ventole i lettori dvd gli harddisk funzionano ma non si sente il bip del bios e non carica il sistema operativo!!!forse e' la scheda madre bruciata?grazie a presto!!!ps.ho schedamadre asrock p4v88 intel pentium 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Hai controllato i condensatori sulla scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
satanik Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ciao!!si li ho controllati ma non vedo niente di strano!!di solito quando sono rotti si vede che sono scoppiati vero?esce fuori un materiale strano giusto? grazie per l'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 quindi il computer si accende ma non fa il bip o è propio morto? in caso si accenda e non faccia il boot prova a spostare il jumper relativo alla bios per resettarla. dopo rimetti al suo posto il jumper. scollega la scheda video se è esterna o adirittura la ram solo per vedere se togliendo la ram ti fa il bip fisso. se non fa il bot è partito qualcosa di sicuro. i condensatori non sono l'unica cosa che salta. controlla anche gli integrati se ce ne qualcuno scoppiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
satanik Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 grazie pier83!!!!!!!!!le ram le ho tolte la scheda video pure ma non succede niente!!!ti ringrazio comunque,ne ho rimediato un altro da un collega di lavoro che ha solo la scheda video da sostituire!!!ciao a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati