Annaleti Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ciao a tutti. Ho un pc con hd sata diviso in 5 partizioni di cui 1 con xp C: 1 con i dati D: 1 con linux e le altre 2 non mi ricordo. Il problema nasce quando con il disco originale di xp ho formattato la partizione c: per poi reinstallarlo. Mi succede che parte la formattazione, il cd xp copia i file nella sua directory poi riavvia il sistema per procedere all'installazione. Ho due risultati: 1. se lascio il cd di installazione inserito mi riparte tutta la procedura per la formattazione 2. se estraggo il cd mi viene la scritta tabella delle partizioni non valida. Ho controllato dalla console di ripristino la partizione e risulta formattata e i file e la directory windows creata ma tuttavia non si avvia l'installazione. Avete qualche idea? Graziemmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Questo potrebbe esserti utile: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Come-creare-e-ripristinare-una-copia-di-backup-del-MBR_4824 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Annaleti Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Grazie per l'interessamento ho provato tutto quello citato negli articoli (a parte l'utilizzo dei software di ripristino) ma non sortisco effetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Grazie per l'interessamento ho provato tutto quello citato negli articoli (a parte l'utilizzo dei software di ripristino) ma non sortisco effetti. Ho trovato anche questo... http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=18762 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati