zacksama Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 ciao ragazzi allora ho trovato delle vecchie casse in cantina che sono abbastanza buone ma soprattutto riutilizzabili ma il problema è che non hanno una presa ovvero quei cavi rossi o bianchi che si infilano per l'audio ma sono fili che terminano con il filo in rame. come posso fare?? posto una foto per essere piu chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Dipende da come li vuoi usare Vuoi collegarle ad un amplificatore o direttamente ad un cellulare/lettore mp3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polpettacb82 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Guarda quelli dovrebbero essere l'equivalente dei fili bianchi e rossi, uno dei due dovrebbe avere un segno di riconoscimento tipo una linea nera lungo tutta la sua lunghezza o dei trattini che dovrebbero indicare che quel filo è la massa (nero) e l'altro il positivo (rosso). Per utilizzarlo su un mixer bisognerebbe saldare un jack adatto che puoi trovare in qualsiasi negozio di musica o elettronica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zacksama Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 preferirei un amplificatore. si di fatti su uno dei due fili c'è un segno nero. comunque vorrei sapere quali jack attaccare? e posso usarne anche altri recuperandoli da apparecchi non funzionanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Se li colleghi ad un amplificatore non hai bisogno di jack, in genere gli ampli hanno i morsetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati