Vai al contenuto

forse possibile downgrade


Rotommy00

Messaggi raccomandati

ho un iphone 3gs new bootrom italiano con ios 5.1.1 JB thetered e ho scoperto ke ho i certificati shsh salvati su cydia dell ios 4.1 ora quello ke voglio fare é effettuare il downgrade all ios 4.1 per poi aggiornare ad ios 5.0.1 ed effettuare il jb unthetered .

E' POSSIBILE ????

Link al commento
Condividi su altri siti

no. avendo i certificati SHSH per iOS 4.1 puoi benissimo tornare a iOS 4.1, ma quando aggiorni sei costretto a installare l'ultimo firmware rilasciato, in questo caso il 5.1.1. a meno che tu non abbia anche dei certificati SHSH per qualche iOS 5.x, sicuro di avere solo quelli di iOS 4.1?
Link al commento
Condividi su altri siti

eh allora niente.. fare il downgrade a iOS 5.1 non cambia assolutamente niente.. quindi o attendi il rilascio del jb per iOS 5.1/5.1.1 ( sperando che il 3GS new bootrom venga inserito nella lista dei device compatibili ) o torni al 4.1 e ci fai il jb..
Link al commento
Condividi su altri siti

quello non è un problema... i certificati SHSH per iOS 5.1.1 li puoi salvare usando TinyUmbrella.. resta il fatto che comunque se non hai quelli per iOS 5 o 5.0.1 non puoi avere allo stesso tempo il centro notifiche e il jailbreak untethered..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...