Vai al contenuto
Inviato

ho un iphone 3gs new bootrom italiano con ios 5.1.1 JB thetered e ho scoperto ke ho i certificati shsh salvati su cydia dell ios 4.1 ora quello ke voglio fare é effettuare il downgrade all ios 4.1 per poi aggiornare ad ios 5.0.1 ed effettuare il jb unthetered .

E' POSSIBILE ????

Featured Replies

Inviato
no. avendo i certificati SHSH per iOS 4.1 puoi benissimo tornare a iOS 4.1, ma quando aggiorni sei costretto a installare l'ultimo firmware rilasciato, in questo caso il 5.1.1. a meno che tu non abbia anche dei certificati SHSH per qualche iOS 5.x, sicuro di avere solo quelli di iOS 4.1?
Inviato
  • Autore
ho anke quelli di ios 5.1
Inviato
  • Autore
UP
Inviato
eh allora niente.. fare il downgrade a iOS 5.1 non cambia assolutamente niente.. quindi o attendi il rilascio del jb per iOS 5.1/5.1.1 ( sperando che il 3GS new bootrom venga inserito nella lista dei device compatibili ) o torni al 4.1 e ci fai il jb..
Inviato
  • Autore
é KE NN VOGLIO PERDERE IL NOTIFICATION CENTER cmq in cydia nn so xkè ma nn mi segna i certificati di ios 5.1.1 ma solo quelli di ios 4.1 e 5.1
Inviato
quello non è un problema... i certificati SHSH per iOS 5.1.1 li puoi salvare usando TinyUmbrella.. resta il fatto che comunque se non hai quelli per iOS 5 o 5.0.1 non puoi avere allo stesso tempo il centro notifiche e il jailbreak untethered..
Inviato
  • Autore
mi indichi un modo per salvarli e inviarli al server cydia
Inviato
  • Autore
UP
Inviato
Il server di cydia li salva automaticamente e non c'è alcun modo per inviarli DEVI ASPETTARE che cydia li salvi in automatico.
Inviato
  • Autore
ma su redsnow ce l'opziione send in SHSH Blobs
Inviato
si potresti anche farlo a mano.. ma non ne vedo tutto questo bisogno!
Inviato
  • Autore
sono gia 20 giorni ke ho il jailbreak e nn me li ha ancora salvati
Inviato
allora salvali :) a parte che se anche li tieni solo su PC non è un problema.. basta che non li cancelli
Inviato
  • Autore
allora salvali :) a parte che se anche li tieni solo su PC non è un problema.. basta che non li cancelli

e come faccio

Inviato
basta usare tinyumbrella :)
Inviato
  • Autore
grazie ( ti ho gia ringraziato tramite apposita funzione )
Inviato
figurati ;) siamo qui apposta, no? :) apprezzo comunque molto il grazie!