zio-mod Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) Sapete usare il vostro cervello ? Salve ragazzi, mi chiedevo quante persona sappiano usare il loro cervello (nemmeno io riesco ad usarlo al pieno, ma essendo un muscolo lo sto allenando), come dal titolo Sapete usare il vostro cervello ? sapete fare (o avete) queste cose ? Maggiore memoria. Maggiori riflessi. Maggiore intelligenza. Velocità di scrittura x2. Sviluppo di EFFETTIVE capacità del tipo: Svegliarsi a che ore si vuole senza sveglia. Fare foto con la mente. Rivivere i ricordi. Controllare i propri sogni. Controllare il dolore. Amplificazione di un senso qualunque sotto concentrazione. E numerose altre capacità. Inoltre anche un allenamento fisico. Noo ? E' normale! nessuno c'è l'ha insegnato! I nostri genitori non lo sanno fare, i nostri nonni nemmeno, e probabilmente neanche i nonni dei nostri nonni, ma i nostri antenati si! Da qualche decennio la scienza ha lavorato negli ultimi decenni per riportare alla luce queste abilita che non hanno niente di soprannaturale, ne spiritico, astrale e magico. E' tutta scienza! Ma grazie all'idea di alcuni ragazzi e nato un progetto "Project Evolùciò" (dal Ungherese "progetto evoluzione") che in modo del tutto GRATUITO ha lo scopo di far scoprire e di aiutare le persone ad allenare delle abilita per evolverle in ciò che ho elencato sopra... Se vi interessa, se volete essere di più di carne ed ossa, se siete stufi della solita routine, se siete stanchi di insufficienze a scuola a lavoro e nella vita, allora SVEGLIA A CAMBIATE LA VOSTRA VITA! IL POTERE E DENTRO DI VOI! http://evolvilatuamente.jimdo.com/ per avere l'eBookk completo contattare chris capo e sviluppatore del progetto! ps non siamo una comunity segreta o setta, siamo solo un gruppo di ragazzi stufi di vivere la vita a 20kmh e che hanno voglia di trasformare l'auto del proprio destino in una ferrari! (o qualsiasi auto veloce che vi piaccia ), inoltre il gruppo organizza spesso degli eventi, tenendoci in contatto su msn... volete saper altro ? andate ne sito ! 3 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere. Modificato 16 Maggio 2012 da zio-mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Dovresti almeno citare la fonte se copi tutto il testo... comunque credo che l'allenamento della mente dipenda dalla propria volontà personale, non è necessario che nessuno ci dica cosa fare, basta un po' di volontà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio-mod Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Dovresti almeno citare la fonte se copi tutto il testo... comunque credo che l'allenamento della mente dipenda dalla propria volontà personale, non è necessario che nessuno ci dica cosa fare, basta un po' di volontà! si ciao, il testo è mio, è mi sono dimenticato di mettere il link del sito appartenente al progetto. cmq in parte hai ragione, dipende dalla propria volontà, il progetto non vuole comandare nessuno, ti dice solo consigli testati e riconosciuti, ovviamente puoi provare da solo come puoi provare a guidare senza aver fatto la scuola guida ma avere quelcuno che ti ha insegnato,suggerito come fare di sicuro ti rende le cose più facili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati